Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Eccellenza pugliese: Bet Italy sponsor ufficiale del torneo

28 agosto 2009
Comunicato FIGC Puglia
Un evento storico per il calcio pugliese: da quest'anno, per la prima volta, il campionato d'Eccellenza avrà il suo "title sponsor": è la Betitaly, azienda del settore delle scommesse.
L'accordo tra il Comitato regionale e l'azienda con sede a Racale è stato presentato a Palazzo Adorno a Lecce, sede prestigiosa della Provincia.
C'erano il presidente della Lega Dilettanti Puglia, Vito Tisci e l'amministratore delegato di Betitaly, Giuseppe Pandinelli.
A fare gli onori di casa gli assessori allo Sport e alla Formazione della Provincia di Lecce, Massimo Como ed Ernesto Toma (è intervenuto anche il vicepresidente regionale del Coni, Antonio Pascali).
Betitaly investe 10mila euro per promuovere la sua attività con la speranza di allargare la possibilità di scommettere anche nei campionati regionali.
"Chiederemo ai Monopoli di Stato di quotare alcune partite importanti dell'Eccellenza, in questo modo daremo ancora più visibilità a questo torneo".
Musica dolce per le orecchie di Tisci: "La sponsorizzazione - dice il Governatore del calcio pugliese, confermando quanto prevede il programma del suo secondo mandato - sarà equamente diviso tra le 18 squadre".
Tisci ha un obiettivo ambizioso: "Far crescere negli anni il contributo del title-sponsor, sino a 100mila, in modo da dare un po' di ossigeno alle società".
E va oltre: "Si può pensare anche di trovare uno sponsor per le categorie inferiori".
Betitaly sarà presente sui campi d'Eccellenza per farsi conoscere e instaurare un feeling con i tifosi.
E' in cantiere un'iniziativa per premiare ogni domenica la tifoseria più corretta. Una grande svolta nella storia del calcio di casa nostra che precede di un anno il ritorno a 16 squadre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

10000:18= 555,55 a società

Anonimo ha detto...

non ti vai a mangiare neanche una pizza!

Anonimo ha detto...

AZZ... in che pizzeria vai???