Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Di Modugno: "In arrivo un centravanti di categoria superiore"

21 agosto 2009
da Bisceglielive.it
A poco più di una settimana dall'inizio della stagione ufficiale BisceglieLive ha voluto dar voce al presidente del Bisceglie Calcio, Mauro di Modugno (foto: A. Ciani Passeri).

«Siamo pronti a cominciare la stagione. Ci siamo preparati per questo fin dal ritiro in Molise. La squadra sta pian piano assumendo una propria fisionomia dettata dal tecnico Di Corato. Ad inizio della prossima settimana posso già annunciare che è imminente l'arrivo di un centravanti di categoria superiore che ci garantisca un buon bottino di reti e vada cosi ad ampliare le scelte a disposizione del tecnico. Iniziamo col botto ossia col sentitissimo derby di coppa contro il Trani che per nostro volere si giocherà in posticipo serale domenica 30 agosto con inzio alle ore 20,30. Confidiamo molto nella Coppa Italia e speriamo subito di cominciare con il piede giusto».
Il numero uno del sodalizio stellato infine rivolge un appello agli sportivi:«Invito gli appassionati a sottoscrivere le tessere per la nuova stagione. Lo stadio si presenta ora in condizioni ottimali sia dal punto di vista del terreno che come struttura. Gli spalti sono stati risistemati e ciò rende più accogliente il nostro impianto. Serve l'aiuto di tutti per credere in obiettivi importanti».
Nel programma dei prossimi giorni altri due test amichevoli di cui uno a ridosso dell'impegno (molto probabilmente giovedi 27) di coppa utile per saggiare le condizioni del "rinato" terreno del Gustavo Ventura.

2 commenti:

senza provincia ha detto...

eeee ce ne andiamo in D ce ne andiamo in D ce ne andiamo in D CE NE ANDIAMO IN D!

Anonimo ha detto...

Bisceglie la serie Dei sogni vi aspetta canta canta che ti passa
ha ha ha ha
liberty molfetta ultras