Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Tante occasioni ma e' 1-1 con la Juniores del Casarano

20 agosto 2009
da Copertinocalcio.it
Amichevole di un certo spessore tecnico.
Ospiti molto ma molto giovani e dal fisico di corazzieri contro un Copertino già in palla ma che questa volta non è andato al di là del pari anche per via dei carichi di lavoro continui che, comunque, saranno poi serbatoi di riserva atletica quando ce ne sarà bisogno.
La gara odierna è stata una verifica, specie da parte locale, di quanto potrà dire e dare nel prossimo Campionato di Eccellenza.
Alcuni atleti, precauzionalmente tenuti a riposo, hanno dato la possibilità a Mr. Castrignanò di schierare e visionare un nutrito gruppo di Juniores.
Il pareggio? E' presto detto.
Al 14' p.t. l'attaccante rossoblu Sanseverino si ferma perchè in netto fuori gioco; si ferma anche il portiere Di Candia ma... l'arbitro di turno non si accorge del fuorigioco, non fischia e così Sanseverino porta in vantaggio gli ospiti.
Il Copertino reagisce e colleziona c.d.a. a mitraglia.
Colleziona pure errori a iosa sotto la porta difesa dall'ottimo Coi che nega almeno una diecina di reti, salvandosi con maestria.
Mastria, Serio e Angelo De Benedictis dominano il loro settore d'attacco ma il pari avviene solo all'8' del s.t. quando Mastria s'incunea nella difesa rossoblu e calcia sul portiere che respinge sui piedi di Carlà (nella foto in alto) che segna facile, facile.
Altre innumerevoli occasioni da goal dei rossoverdi.
Altri calci d'angolo contro il Casarano ma il pari è definitivo.
Mr. Castrignanò ha tenuto precauzionalmente a riposo De Benedictis Andrea, Ciurlia e Palmisano.

Le formazioni

Asd Copertino
Di Candia (Picciotti), De Braco (Ratta), Cottin, Calcagnile F. (Dell'Anna), Calcagnile C.A., Carrino (Schito), Mastria (Marulli), Carlà (Sturdà), De Benedictis Angelo (Branà), De Lorenzo (Roi), Serio (Quarta). Allenatore: Castrignanò

juniores Virtus Casarano
Coi (Di Donfrancesco), Sambati (Pallara, Ruggeri), Costantino (Nibbio), Miccoli (Matiacci), La Porta (Paladini), Clemente, Gianfreda (Vantaggiato), Levanto (Negro), Sanseverino (Ponzo), Caputo (Secli'), Jankoba (Dentice). Allenatore: Carrozzo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlà MERCENARIO!!!

Anonimo ha detto...

Se il buon giorno si vede dal mattino!!!!!!!!!!!!!

Fanuli, Fanuli, ma come si fa?????

Mr. Castrignanò, torna a vendere le fettine

Anonimo ha detto...

GIANFRANCO TRANQUILLO..VAI PER LA TUA STRADA,LASCIALO PERDERE IL PERSONAGGIO DI PRIMA,SICURAMENTE NON E' NE' TIFOSO E NE' SPORTIVO VUOLE SOLO DISTABILIZZARE. LAVORA COME HAI SEMPRE FATTO!

Anonimo ha detto...

solo qualche deficiente può scrivere cosi...fate lavorare il mister in santa pace...copertino paese ingrato...ospitale solo con i forestieri in tutti i settori.firmato macinnularu doc

Anonimo ha detto...

Ma se già i giocatori anziani sono scontenti e lo hanno detto in campo durante la partita. Chiedete ad Andrea De Benedictis

Anonimo ha detto...

mister non pensare a nessuno.è solo gente che vuole creare disturbi.FORZA COPERTINO

Anonimo ha detto...

CHI HA VISTO LA PARTITA PUò DIRE COME SONO ANDATE LE COSE.IO C'ERO.E SE LA PARTITA FINIVA 15 A 0.NESSUNO DICEVA NIENTE.COMUNQUE PENSIAMO AL CAMPIONATO.E CHI VUOLE MALE AL COPERTINO STIA LONTANO PERCHè CI SONO TANTI GIOVANI NOSTRI PROMETTENTI CHE SI STANNO FACENDO VALERE.

Anonimo ha detto...

caro gianfranco,non mi presento per non metterti in difficoltà,non mi sento di darti consigli perchè hai la testa sulle spalle,non devi dimostrare niente a nessuno,qualche coglione che scrive magari vorrebbe trovarsi al tuo posto,da fonti sicure sò che si è creato un bel gruppo,i calciatori tutti ti apprezzano,la dirigenza ha massima considerazione nei tuoi confronti,quindi VAI SERENO!