Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Entusiasmo alla presentazione. Ufficializzati i nuovi arrivi

10 agosto 2009
Comunicato stampa Castellana
Grande entusiasmo e tante novità per la presentazione ufficiale dell’Asd Castellana Calcio, svoltasi sabato scorso, 8 agosto, presso Piazza Garibaldi (nella foto: il presidente Giuseppe Pellegrino).
Tifosi, cittadini e curiosi hanno assistito piacevolmente alla serata condotta dalla presentatrice di Telenorba Stefania Porcelli e dal cronista di Telenorba e Radionorba, Michele Salomone.
Prima della presentazione della rosa a disposizione di mister De Luca sono state mostrate le prime novità per la stagione 2009-2010.
Una di queste è il progetto di solidarietà con l’Istituto Rieducativo IPAB “Saverio De Bellis” di Castellana Grotte. Il progetto comprende la possibilità, per i ragazzi ospitati, di accedere allo stadio gratuitamente per tutte le partite casalinghe e di partecipare alla scuola calcio Juventus Academy.
E a proposito dell’affiliazione con la società bianconera sarà organizzato il primo torneo “Juventus Academy Cup” castellanese, quadrangolare con altre società affiliate a grossi club.
Nel corso della serata, oltre alla presentazione dei giocatori già ufficializzati, sono stati svelati i nuovi acquisti della società nero stellata. Si tratta dei portieri Michele Laguardia (classe ’87, proveniente dal Boys Brindisi) e Cosimo Giampaolo (classe ’92, dalla B.S. Soccer Team Monopoli), del difensore Colapietro Stefano (classe ’90 la scorsa stagione con la Berretti di Noicattaro), e dei nuovi attaccanti Francesco Gatti (classe ’90, proveniente dall’Andria) e Gabriel Gogoni (nella foto a destra, classe ’84 proveniente dal Ferrandina). Sono state inoltre ufficializzate le conferme del centrocampista classe ’91 Andrea Gentile e la promozione in prima squadra dell’altro promettente ’91 Carmelo Montaruli, fino alla scorsa stagione in forza alla formazione juniores.

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO Intanto, nel pomeriggio di domenica 9 agosto, si è svolta la prima amichevole stagionale dell’Asd Castellana Calcio. I ragazzi di mister De Luca si sono ritrovati allo stadio “G. D. Tursi" di Martina Franca, per mettere un po’ di minuti nelle gambe contro la formazione di casa, allenata dall’ex Armando Santostasi, che parteciperà al campionato di Promozione.
La gara, ben giocata dalla formazione castellanese apparsa già abbastanza fluida nell’impostare il gioco, è terminata con il risultato di 1-1, con reti di Laporta e autorete di Di Donna.
Giovedì pomeriggio allo Stadio “Azzurri d’Italia” è prevista la seconda amichevole contro l’Alberobellonoci (Promozione) dell’ex Antonio Tunzi.

NEWS 11 AGOSTO
Colpo a sorpresa! Arriva Tommaso Abbrescia

29 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi!!!!!!

Anonimo ha detto...

pensate a salvarvi
che quest'anno non troverete
la squadra cuscinetto come il putignano.
complimenti per il pacco regalo che vi hanno fatto per gli under
ma sono loro che vi hanno pagato per venire a giocare nella vostra squadra
perchè caso contrario siete proprio fessi.
auguri per una buona salvezza

Anonimo ha detto...

Complimenti alla società per la campagna acquisti fatta con criterio e competenza!

Anonimo ha detto...

...infatti penseremo a salvarci...nessuno ha mai detto di voler vincere il campionato!!

Anonimo ha detto...

squadra da retrocessione, bravo sgobba............

Anonimo ha detto...

il fatto che ogni articolo del castellana faccia convogliare sempre molti commenti mi fa pensare molto....forse invidia?forse paura che una squadra allestita in maniera oculata e senza sperpero inutile di denaro può dar fastidio al campionato dei milionari?poi retrocedere fa parte del gioco...e se ciò avverrà saremo retrocessi avendo avuto cura di non aver BUTTATO euri al vento!e quando parlate di Sgobba sciacquatevi tutti la bocca!!!

Anonimo ha detto...

complimenti al castellana bella realtà.

molfettese

TERLIZZESE ha detto...

Noi non vi pensiamo ve lo dovete mettere in testa o no?
Basta con questi attacchi gratuiti al Terlizzi e ai Terlizzesi.
Avete fatto una bella squadra e in più c'è una società seria a Castellana formata da persone serie come lo è la famiglia Pellegrino e Vito Sgobba.
L'unica cosa che poteva evitare la vostra società lo scorso anno era la combine con l'Ostuni, va bè un'errore si può commettere.
Però mettetevi in testa che per noi Terlizzesi non c'è alcuna rivalità con il Castellana, punto.
Sono csicuro che farete una buona stagione e sono certo che vi salverete tranquillamente,ripeto avete una bella squadra, ciao.

Un saluto anche agli amici Molfettesi che per me quest'anno sono la favorita per la vittoria del campionato, non tutte le squadre hanno in avanti un'animale come Suarez.

Anonimo ha detto...

e le combine di D'alesio le ricordiamo?
Quelle di Locorotondo-Castellana ti dicono niente? Squadra che ormai nn serviva piu un punto e che è stata invogliata a vincere cn una bustarella.....poi ovviamente c'è ne sn molte altre....

terlizzese ha detto...

Il castellanese ha scritto

''e le combine di D'alesio le ricordiamo?
Quelle di Locorotondo-Castellana ti dicono niente? Squadra che ormai nn serviva piu un punto e che è stata invogliata a vincere cn una bustarella.....poi ovviamente c'è ne sn molte altre....''

Ma stai scherzando? ahahaha
Guarda se ragioni in questa maniera vuol dire che vedi il marcio da tutte le parti. A questo punto non lo giochiamo più il campionato e la partite le vince chi offre di più.
Il presidente D'alesio non fa cose del genere, mi dispiace potevamo acquistarci le partite con Massafra e Lucera dove abbiamo perso e pareggiato al Novantesimo se ricordi ed arrivavamo a pari piunti col nardò, senza che giocavamo quella sfida importante con il Castellana.
Ripeto Terlizzi è una società seria come lo è il castellana e la famiglia Pellegrino. Un'errore si può commettere,ciao

Anonimo ha detto...

e a voi ki vi dà la certezza della partita contro l'ostuni??? quindi ognuno pensi a "casa" propria...ke è meglio!!

Anonimo ha detto...

spiegatemi voi del castellana come avete fatto ad ottenere l'ottimo attaccante Gatti classe 90 ad andria sono incopetenti.andriese doc. Auguri castellana ottimo affare

Anonimo ha detto...

vero! bravissimo gatti!

Anonimo ha detto...

ragazzi,pensiamo a questo di campionato che con 5 retrocessioni ne vedremo delle belle quest'anno....specie a fine campionato!!
x ANDRIESE:
a proposito di Gatti a quanto pare l'andria lo ha liberato non offrendogli il contratto...il mondo è strano!!!
x TERLIZZESE:
io non l'ho mai vista questa rivalità tra castellana e terlizzi.sec me l'aqnno scorso il marcio si è voluto vedere da ambo le parti perchè non si riusciva a capire come una squadra allestita per fare almeno i p-off si stava giocando il campionato con una squadra si e no da campionato di promozione...questa è la verità...poi il dietro le quinte non lo conosciamo nè io nè tu...credo solo che ci sono molti modi per fare combine,..scegliere la via plateale dell'errore dell'ostuni è veramente poco plausibile...ma il calcio è bello anche perchè si presta a mille interpretazioni!

Anonimo ha detto...

x ANDRIESE:
dimenticavo,a castellana gira voce che sia stato il ragazzo (gatti) a proporsi alla società!il fatto che ne parliate bene ci inorgoglisce!

Anonimo ha detto...

Vabbe il Terlizzese deve avere sempre ragione xche vuole nascondere la verità ....
X quanto rigurda Gatti (si è vero si è offerto lui alla società e mi fa piacere che è molto forte) speriamo che sia il nuovo Salvati....
Cmq adesso godiamoci il nuovo acquisto Tommasso Abbrescia

Anonimo ha detto...

entrando nella discussione tra terlizzesi e castellanesi ragazzi vi posso garantire che domenica ho visto un buon castellana a martina con qualche ragazzo under moto interessante tra questi l'ottimo gatti. forza martina Giuseppe di martina

Anonimo ha detto...

gatti clase 90 ma chi è

Anonimo ha detto...

gati perchè si è offerto lui se è forte come dicono

Anonimo ha detto...

xche ha visto che la nostra società è piu seria di tutte le altre e no come altre società tipo Terlizzi che sn troppo spavalde..
cmq Gatti proviene dalla berretti dell'Andria

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi dal Terlizzi pensi ai CATTI tuoi.
ULTRAS

Anonimo ha detto...

Se Gatti era bravo l'Andria non l'avrebbe mandato via anche perchè poi era della berretti
è il campionato di eccellenza e un'altra cosa.
ai procuratori e direttori sportivi vi dico di fare le prove sui meloni e non bruciare i giovanotti esordienti calciatori
auguri

Anonimo ha detto...

e allora di salvati ke mi dici??? giocava nella berretti del noicattaro e siccome non era bravo l'hanno mandato da noi?? e poi guarda caso ha fatto 10 goal in eccellenza e ora è tornato in prima squadra a noicattaro...in seconda divisione!!così come l'anno prima ladogana.. evidentemente castellana è una piazza sana e seria...e ki viene si fida!!

Anonimo ha detto...

come fate a giudicare i tanti ragazzi senza averli visti giocare vergognatevi.il campionato parlera' a proposito dell'andria negli ultimi anni non ha mai fatto contratto a nessun under ve lo dice un ex calciatore dell'andria.poi questa e' stata unn'annata particolare e' stata cambiata tutta la societa'.francesco di corato.nb.il ragazzo tanto discusso dell'ex andria e' bravino

Anonimo ha detto...

rgazzi in tutti i modi quest'anno non cene'per nessuno il corato stravince. giuseppe di corato

Anonimo ha detto...

bravo giuseppe vinceremo tutto forza corato.francesco di corato

Anonimo ha detto...

ma dai smettiamola con questi pettegolezzi aspettiamo il campionato diamo fiducia a questi giovani il castellana e una piccolagrande societa' il suo obiettivo e solo la salvezza cercando di valorizzari i giovani e non fare i spendaccioni senza soldi come tanti .auguri al nuovo castellana.nicola di castellana

Anonimo ha detto...

bravo nicola forza ragazzi

Anonimo ha detto...

gatti:se ne avrrà l'opportunità farà fare un salto di qualità alla squadra.