Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calciomercato: Si accasano Conteduca, Maggipinto e Tunzi

11 agosto 2009
di Redazione
Sempre in fermento il calciomercato estivo che nelle ultime ore ha visto chiudersi alcune trattative di calciatori che lo scorso anno hanno militato in Eccellenza pugliese.
Si tratta del 21enne attaccante Gianrocco Conteduca (nella foto) che passa dal Terlizzi alla formazione della Rinascita Rutiglianese (Promozione pugliese gir. A), e dei calciatori ex Castellana, Antonio Tunzi, 24enne centrocampista che approda nel nuovo sodalizio Alberobellonoci (promozione pugliese gir. B) e Renzo Maggipinto, esperto difensore che scende in 2.a categoria con la maglia del Partizan Gioia. A raggiungere Maggipinto nel Gioia sara' anche l'attaccante Fabrizio Lopriore, suo compagno anche nella prima parte della scorsa stagione a Castellana prima della cessione all'Alberobello.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona fortuna a capitan Renzo e al nostro ex bomber Lopriore nel Gioia....
Antonio Tunzi è un ragazzo che ha fatto la storia in questi anni di Castellana e dispiace vedere che è stato mandato via....

Anonimo ha detto...

come mi dispiace che Tunzi sia stato
cacciato dal Castellana. Mi duole il cuore che dolore speriamo che faccia anche a gioia del colle la sua storia calcistica parrocchiale ah scusatemi la sua storia calcistica fra i dilettanti di calcio.
buona fortuna Stunzo.

Anonimo ha detto...

mi sa che hai capito male:tunzi sta ad alberobello.maggipinto e lopriore a gioia.
e comunque userei altri termini al posto di CACCIARE.in genere si parla di NON RICONFERMATO.e siccome qui stiamo in eccellenza e non al torneo di calcio balilla le nostalgie e i sentimentalismi lasciamoli a stranamore.

Anonimo ha detto...

Buona Fortuna ad Antonio Tunzi,un buon giocatore che si è sempre ben comportato a Castellana.