Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo': Mister Longo: "Dalle amichevoli segnali molto confortanti"

11 agosto 2009
di Salvatore Manca
La terza uscita stagionale dei granata di Alessandro Longo (foto: Fernando Pero) che ha significato anche il terzo successo in questa fase di amichevoli, riempie di grande soddisfazione l’allenatore neretino che si aspettava dai suoi ragazzi in questa fase solo un buon allenamento ed una prestazione sufficiente .
“ Invece – attacca Longo – sono arrivate prestazioni ottime e segnali molto confortanti da parte del gruppo. Un gruppo che è andato oltre ogni più rosea previsione che un tecnico potesse fare in una fase molto delicata della stagione. I ragazzi stanno rispondendo giorno dopo giorno con grande sacrificio e disponibilità. Ora in questi tre giorni di lavoro che restano mi aspetto ancora un altro piccolo passo avanti”.
Poi il tecnico torna sulla gara di domenica sera con il comprensorio di Montalto, formazione neo promossa in Eccellenza.
“Il commento più lusinghiero – aggiunge Longo – sulla nostra prestazione è venuto da un giocatore come Spader, che ha alle spalle tanti anni di calcio professionistico e che a fine gara ha confidato di aver visto di fronte una formazione che gioca un calcio di due categorie superiori. Questo sicuramente ci fa piacere e ci incoraggia a proseguire su questa strada. Naturalmente il nostro obbiettivo adesso è quello di finire nella maniera migliore la preparazione e arrivare già in buona salute alla Coppa Italia”.
Intanto domani pomeriggio (ore 17) ultima amichevole per il Nardò in un test sicuramente più impegnativo contro il Gela, formazione di C2.
Poi il “rompete le righe” per tre giorni di meritato riposo prima di riprendere in sede.

Nessun commento: