Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Punteggio tennistico nell'amichevole di Termoli

13 agosto 2009
di Mino Dell'Orco
Nell'ultimo test del ritiro pre-campionato in terra molisana, il Bisceglie dilaga per 6-1 a spese del Termoli (Eccellenza) sul rettangolo del "Cannarsa".
I nerazzurri legittimano la superiorità già nel corso della prima frazione, chiusa sul 3-0 grazie alla doppietta di Amedeo Di Pinto (foto: Forzabisceglie.it) e alla rete dell'under Di Bitetto, biscegliese doc, lo scorso anno protagonista con il Bitonto in serie D. Dopo l'intervallo i ragazzi allenati da Mimmo Di Corato ampliano ulteriormente il bottino con la tripletta personale di Di Pinto seguita dai gol dell'uruguaiano Barrotti (primo centro in nerazzurro dell'ex attaccante del Taranto) e di un Grieco in bella evidenza.
Al termine dell'amichevole di Termoli la comitiva nerazzurra è rientrata in Puglia, dove beneficerà di tre giorni di riposo in concomitanza del Ferragosto.
La ripresa è programmata per lunedì 17 con una seduta atletica sulla pista del "Ventura", mentre dal giorno successivo gli allenamenti saranno effettuati presso il Centro Sportivo "Ponte Lama".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto è forte il bisceglie
6 gol e vai
serie D

Anonimo ha detto...

è ANKORA PRESTO!!! VEDREMO IN CAMPIONATO

Anonimo ha detto...

Il termoli questa stagione sta per fallire!

Anonimo ha detto...

MA RIMARRANNO SQUADRE PER FARE UN CAMPIONATO REGOLARE?

N.G.2000 ha detto...

UN SALUTO DA TAURISANO.. RAGAZZI CI SIAMO ANCHE NOI,COME NON SAPPIAMO MA A NOI BASTA ESSERE IN ECCELLENZA,CON IL NOSTRO TITOLO.VI ASPETTIAMO A TAURISANO. U.T.NUOVA GUARDIA 2000