Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta: Proseguono i lavori di ristrutturazione al "Paolo Poli"

13 agosto 2009
di Ivan Lupo
Procedono spediti i lavori di sistemazione dello stadio molfettese "Paolo Poli" in vista dell'imminente avvio di stagione.
Preso atto che le condizioni dell'impianto sportivo ha costretto la societa' di patron Canonico ad organizzare in fretta e furia il ritiro fuori sede di Badia Tebalda, l'Amministrazione comunale ha provveduto in questi giorni a deliberare una prima fase di ristrutturazione che sta vedendo gia' i primi tangibili risultati.
Il colpo d'occhio che si e' presentato in questi giorni agli occhi dei tifosi e dei curiosi accorsi a "controllare" lo stato di avanzamento dei lavori e' stato di sicuro impatto. La gradinata, infatti, e' stata completamente ridipinta di bianco e rosso con un notevole miglioramento dal lato estetico che ha compiaciuto tutti i presenti (nella foto in alto).
Risistemato e ridipinto anche il tunnel d'accesso agli spogliatoi che e' stato dotato anche di una nuova illuminazione, mentre dovrebbero giungere a breve le nuovissime panchine che sostituiranno quelle attuali ormai completamente ossidate.
Buone nuove anche dal terreno di gioco che, anche grazie all'interessamento di alcuni tifosi, sta lentamente tornando a rinverdirsi ed a rinfoltirsi dopo il totale abbandono dello scorso anno.
Di sicuro squadra e staff tecnico, che ritorneranno questo pomeriggio intorno alle 18 facendo tappa proprio al "Poli", troveranno ad aspettarli una graditissima sorpresa.

Ecco le prime foto della gradinata
(Clicca per ingrandire)


Nessun commento: