Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Per Garbelino arriva anche l'ufficialita' della Societa'

01 agosto 2009
di Alessandro Ciani Passeri
Si chiama Maxìmo Garbelino l'attaccante ventitreenne portato in italia dal presidente Mauro Di Modugno per rinforzare il reparto d'attacco del Bisceglie Calcio 1913.
Nato il 26/03/1986 a Victoria Entre Rios, la carriera calcistica del giovane punteros albiceleste si è svolta inizialmente nel settore giovanile di diverse squadre della sua Città, prima di approdare a squadre di 3°/4°/ e 5° divisione argentina. Club Deportivo, Club Deportivo Huracán, Club Deportivo El Porvenir, Central Córdoba di Rosario, sono gli equipe che hanno visto protagonista Garbelino nei vari campionati disputati.
Dopo aver conquistato l'apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori grazie ai goal a grappoli realizzati nei vari anni, Garbelino arriva a Bisceglie con la "benedizione" di Sebastian Vicentin, uno che di goal se ne intende, che non ha esitato a spendere parole di elogio importanti per il giovane attaccante originario del suo stesso paese.
Giunto Venerdì mattina nel ritiro di Bojano accompagnato dal presidente Mauro Di Modugno e dall'addetto stampa Alessandro Ciani Passeri, l'atleta ha subito preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana insieme ai suoi nuovi compagni.
L'umore nel quartier generale biscegliese presso l'Hotel Pleadis di Bojano è molto alto.
Seppur segnati dai primi giorni di duro lavoro a cui sono sottoposti dallo staff tecnico stellato e dal Prof. Pellicani, gli atleti sembrano già aver trovato la giusta amalgama e il giusto affiatamento, complice l'ottimo inserimento dei nuovi acquisti nel gruppo dei confermatissimi Di Pinto, La Salandra, Santoli, Moreo e Malerba.
In Molise il team stellato ha trovato un ottimo ambiente, una splendida struttura ma soprattutto una squisita accoglienza da parte dell'amministrazione comunale di Bojano nelle persone dell'Assessore allo sport Gian Luca Colalillo, del primo cittadino Antonio Silvestri e del patron del Miletto Calcio (compagine di Eccellenza molisana) Michele Scinocca (in foto con il presidente Di Modugno e i due sudamericani del Bisceglie Barrotti e Garbelino), davvero encomiabile per l'ospitalità e la disponibilità dimostrata nei confronti di tutto l'entourage biscegliese.
Sul fronte organizzativo è stata decisa la prima uscita stagionale del Bisceglie Calcio: Domenica 2 Agosto alle ore 20,30, la squadra stellata affronterà in quel di Agone (località a pochi km da Bojano) l'Olympia Agonese, ambiziosa compagine militante nel girone F della serie D.

Nessun commento: