Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Domani rientro in sede con tappa a Termoli

12 agosto 2009
di Redazione
I nerazzurri di mister Mimmo Di Corato concluderanno oggi il ritiro precampionato a Bojano.
Nella mattinata di domani, infatti, la truppa biscegliese lascera' la cittadina molisana in provincia di Campobasso nella quale era ospite dal 30 luglio.
Prima del rientro definitivo in sede, pero', il Bisceglie fara' tappa a Termoli dove, alle 16.30, affrontera' in amichevole la locale compagine militante in Eccellenza molisana sul terreno del "Gino Cannarsa" (nella foto).
Successivamente ci sara' il "rompete le righe" per la pausa ferragostana prima della ripresa delle attivita' programmata per lunedi' 17 presso il Centro sportivo Ponte Lama.

(Notizia tratta dal forum ufficiale del Bisceglie Calcio)

Nessun commento: