Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Il presidente Di Modugno replica ad Antonio Cagnazzo

02 agosto 2009
Comunicato Bisceglie calcio
L'A.S. Bisceglie Calcio 1913, attraverso il suo Presidente Mauro Di Modugno (foto: Forzabisceglie.it), vuole replicare alle dichiarazioni dell'ex portiere nerazzurro Antonio Cagnazzo, apparse sul sito Eccellenzapuglia, in cui l'atleta parlava di un suo abbandono dall'A.S. Bisceglie Calcio a causa del ritorno in panchina del tecnico Di Corato
(LEGGI L'INTERVISTA).
"Se Cagnazzo non è più il portiere del Bisceglie - ha spiegato il presidente Di Modugno - è per esclusiva scelta mia e della società che non ha ritenuto opportuno riconfermarlo. La decisione è stata dettata principalmente perchè si è voluto puntare su un portiere più giovane ma allo stesso tempo con alle spalle esperienza in campionati importanti. Ritengo per cui inopportuno da parte di Antonio Cagnazzo giustificare pubblicamente la sua mancata riconferma a causa di un presunto abbandono per dissidi con il nostro tecnico Mimmo Di Corato".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Risposta al Presidente.
Le squadre le fanno gli allenatori o i dirigenti.
E se anche così fosse che le squadre le fanno i presidenti poi per la formazione in campo chi la manda la domenica?
Caro Presidente faccia il Presidente di calcio sborsando soldi che al resto ci pensiamo noi By By.

Anonimo ha detto...

io sono un tifoso del CASARANO, cagnazzo sara un campione sul campo ma come uomo non vale niente.

Anonimo ha detto...

L'ANNO SCORSO UN CERTO CESARIO VOLUTO FORTEMENTE DALLA SOCIETA' DEL TERLIZZI E DAL PRESIDENTE DEL TERLIZZI FINIVA PER NON GIOCARE PERCHE' PER UN CERTO ALLENATORE CARICOLA NON ERA IN GRADO DI GIOCARE AL CALCIO NEL TERLIZI MANDANDOLO PUNTUALMENTE IN PANCHINA.
QUINDI LE SQUADRE LE FANNO GLI ALLENATORI.
PER IL PRESIDENTE DEL MIO PALLONE DI MODUGNO.

Anonimo ha detto...

I CALCIATORI FORTI SONO ANCHE IRRASCIBILI. VEDI MARADONA, CASSANO,
ECC.ECC.

Anonimo ha detto...

presidente era più semplice dire che cagnazzo è mercenario,+ bidone

Anonimo ha detto...

I bidoni sono tuoi e te li tieni nel Bisceglie. Per quanto riguarda i mercenari credo che voi state al primo posto come calciatori di questo genere. E poi non mi fare scrivere cose anche su alcuni dirigenti minori mercenari nati e vissuti a Bisceglie.

Antonio Cagnazzo ha detto...

nonostante i commenti sarcastici nei miei confronti faccio un in bocca al lupo al bisceglie calcio.

Anonimo ha detto...

indipententemente da quello che puo' essere il valore di cagnazzo ,penso che ci sia stata una mancanza di stile da parte del presidente del bisceglie,poiche' leggendo cio che ha detto cagnazzo non ha certamente offeso ne il bisceglie ne i suoi tifosi,ha solo detto in pratica che non poteva restare a bisceglie con quel mr,per cui da come leggo e interpreto io cagnazzo sarebbe voluto restare a bisceglie ma poiche' con l'allenatore non va d'accordo e' stato meglio cosi',quindi semmai cagnazzo andrebbe elogiato per la sincerita' che in questo calcio ormai non esiste piu'!!!

Anonimo ha detto...

antonio lascia stare certi commenti..sei un grande e lo hai dimostrato ancora una volta..

Anonimo ha detto...

Antony come sempre hai dimostrato di essere una persona schietta e diretta dicendo quello che pensi senza nasconderti, purtroppo non sempre queste sono qualità apprezzate...continua per la tua strada...anzi per il tuo volo ad ali spiegate...

Anonimo ha detto...

su cesareo finalmente qualcuno ha detto la verita che la colpa è stata del mister. pero alla fine ha avuto ragione cesareo perche lui cmq è tornato ad alti livelli e il mister si è salvato all ultima giornata, a volte i presidenti hanno ragione nelle scelte di mercato vedi berlusconi che x 20 anni è stato l aalenetore del milan e l ha portato sul tetto del mondo