Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Otto reti in amichevole all'Ordona

14 agosto 2009
di Matteo Bancone
Finisce 8 a 0 per i gialloblù la seconda amichevole precampionato disputata ieri pomeriggio dalla squadra di Zinfollino (nella foto) contro la rappresentativa ordonese.
Ottime indicazioni da parte di tutti i giocatori che nonostante la doppia seduta (allenamento anche giovedì mattina) sono riusciti a mettere in pratica gli schemi più volte provati in allenamento.
Il modulo usato è stato il solito 4-2-3-1 le reti sono state di Fiorella (2) e Balducci nel primo tempo, nel secondo sono andati a segno il giovane Ventura (3) Di Domenico, e Morra.
Buone le prestazioni degli under che hanno dimostrato di essere ragazzi di spessore su cui poter contare.
Fra tutti spiccano le prestazioni di Fiorella, Papagno, Palumbo e Balducci che hanno dimostrato di essere già in forma campionato.
Lo sciogliete le righe subito dopo l'amichevole, tre giorni di riposo per gli ofantini, gli allenamenti riprenderanno lunedì con una seduta pomeridiana che avvicina l'esordio dell'Audace in una gara ufficiale, previsto il 30 agosto per la prima di Coppa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA QUANTO E' FORTE QUESTO CERIGNOLA......... SIAMO DA SERIE C

Anonimo ha detto...

ma no.serie B.