Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Il DS Sanapo: "Ciardo prossimo obiettivo"

05 agosto 2009
da La Gazzetta dl Mezzogiorno
Il Tricase entro la giornata di oggi potrebbe assicurarsi il transfert dell’attaccante Michele Ciardo, classe 1988.
Ciardo è nato a Gagliano del Capo. Nel 2008/2009 ha difeso i colori del Ferrandina ed è una punta di buona caratura. La trattativa per il suo tesseramento è a buon punto, ma non può essere ancora considerata del tutto conclusa.
«Per quanto riguarda Ciardo – dice Angelo Sanapo (nella foto), che sta curando in prima persona il mercato del Tricase – siamo ad un passo dall’accordo, che mi auguro di portare a termine entro la serata di oggi».
Se giungerà l’attaccante di Gagliano, per completare l’organico, il Tricase dovrà ancora ingaggiare due uomini navigati, un centrale difensivo ed una punta centrale.
«In questi due ruoli abbiamo bisogno di giocatori che, indipendentemente dalla loro età, abbiamo già una certa esperienza alle spalle – sostiene Angelo Sanapo - Per quel che riguarda il centravanti, cerchiamo un ariete dalla potente stazza fisica. Ho avviato alcuni pour parler che sto cercando di indirizzare nella direzione giusta. E’ presto, però, per fare i nomi degli uomini che sono nel nostro mirino. Il pacchetto degli under, invece, è a posto, in quanto il gruppo di juniores a disposizione del trainer Pierluigi Orlandini è folto e di buon livello».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo..ora manca un centrale difensivo (kuyou) e un attacante di peso da affiancare a Ruberto..con Orazio dietro sara' spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

RICONFERMIAMO KOUYO KE CON CITTO FANNO UNA COPPIA INSUPERABILE

Anonimo ha detto...

prendiamo....kuyou...di muro...rosciglione......e in forte attaccante e faremo un bell campionato presidente......