Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Fino al 30 settembre con Madogas l'abbonamento e' gratuito

31 agosto 2009
di SALVATORE VERNICE
L’azienda Madogas, ormai da diversi anni, ritiene che l'attività di sponsorizzazione rappresenti una forma di comunicazione e di interazione con il territorio molto importante e che contribuisca all'attuazione della strategia complessiva della società, aumentandone ulteriormente la visibilità e rafforzando il rapporto con il territorio servito, nonché consolidando la notorietà e accrescendo il consenso verso un’azienda locale.
Per questi motivi, anche quest'anno Madogas ha voluto contribuire a sostenere un ulteriore progetto: la crescita delle società sportive dell’A.S.D. Corato calcio e l’A.S.D. Basket Corato (nella foto di N. Procacci: i responsabili della Madogas con patron Rutigliano e il DS Miccoli).
Il marchio Madogas sarà ben evidente, per un intero anno sportivo, all'interno del palazzetto dello Sport e dello stadio comunale di via Gravina con l'esposizione di cartelloni pubblicitari e sulle divise ufficiali della formazione di calcio che ha in Madogas il suo main sponsor.
Con questa ulteriore iniziativa, Madogas si dimostra sempre più attenta ai progetti di sviluppo finalizzati alla crescita e alla diffusione di attività sportive a favore della cittadinanza ed in particolare dei giovani.
Grazie anche alla stretta collaborazione con le due massime società sportive di calcio e basket, sino al prossimo 30 settembre, tutti gli sportivi che entreranno nel mondo Madogas, oltre ad uno sconto in fattura, per tutta la durata del contratto, sul costo del gas metano, potranno ricevere in omaggio un abbonamento per assistere alle gare interne delle due società coratine.

Entrare nel mondo Madogas è semplice e veloce, senza nessun costo di adesione all’offerta o di attivazione del contratto.
L’attivazione del contratto con Madogas non comporta nessuna interruzione nell’erogazione del gas naturale.
Per ogni informazione ci si può rivolgere all’ufficio Madogas in corso Garibaldi 18 a Corato oppure telefonando al numero verde 800 013 337

8 commenti:

Anonimo ha detto...

fuori i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no queste chiacchere

Anonimo ha detto...

TRANQUILLI RAGAZZI DA DOMENICA VEDRETE IL VERO CORATO (LA PARTITA COL TERLIZZI FA PARTE DEL GIOCO)

admin ha detto...

Alcuni commenti sono stati cancellati perche' non inerenti all'argomento trattato nell'articolo

Anonimo ha detto...

CORATO PUO' DARSI VINCERAI LA COPPA DELLA NONNA?
TERLIZZI
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

SPERIAMO CHE DOMENICA PROSSIMA GIOCANO SUL SERIO VISTO CHE DOMENICA SCORSA INTERESSAVA POCO LA COPPA ITALIA VEDREMO DOMENICA PROSSIMA IL VERO CORATO CHE ILLUSSIONE CHE RIDERE SAPPIATE CHE SE C'E LA STOFFA VINCEVANO DOMENICA CON IL TERLIZZI E DOMENICA PROSSIMA STANNO AL PUNTO DI PARTENZA VERGOGNATEVI SPERIAMO CHE DOMENICA VINCIAMO UN' ALTRA PARTITA A TAVOLINO CHE UMILIAZZIONE MEGLIO PERDERE UNA PARTITA SUL CAMPO CHE VINCERE UNA PARTITA A TAVOLINO VERGOGNIA STAREMO A VEDERE A FINE CAMPIONATO.TIFOSO CORATINO

Anonimo ha detto...

MI DOMANDO E CHIEDO SI PUO VINCERE UNA PARTITA A TAVOLINO E UN MASSIMO DISONORE PER CORATO E I CORATINI PERCHE MI CHIEDO CHE NON E STATA LA PRESENZA DI LEONETTI CHE ABBIA POTUTO FAR VINCERE LA PARTITA MA BEN SI QUEI GRANDI NOMINATIVI GIUSTO X CITARE ALCUNI MANZARI,ROSELLI,MENOLASCINA ECC...VERGOGNIA VERGOGNIA VERGOGNATEVI.....VERO TIFOSO CORATINO.

Anonimo ha detto...

Caro tifoso coratino, volevo darti la triste notizie, che vergogna si scrive senza la " I " (VERGOGNIA).
... Ancora di più, questa è una bomba... umiliazione (lo insegnano alle elementari, aimè..) si scrive con una " Z " (UMILIAZZIONE).
Sapendo che ti ho sconvolto la vita ti saluto....

Anonimo ha detto...

miccoli 6 un grande. se ritorni in campo dimostrerai che nn hai avversari in ecceleza. forza coratoooooooo