Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Amichevoli estive: Pareggi per Massafra e Cerignola

23 agosto 2009
di Redazione
Settimana densa di appuntamenti amichevoli per le compagini di Eccellenza pugliese che preparano cosi' il loro debutto ufficiale.
Ieri, tra le altre, sono scese in campo anche il Massafra e l'Audace Cerignola, rispettivamente contro Paolo VI e Canosa (Promozione pugliese gir. A).
I giallorossi del neo tecnico Carrano, formazione ancora in fase di costruzione, hanno pareggiato per 1-1 sul proprio terreno contro la formazione tarantina del Paolo VI. In gol per il Massafra Piccolo (foto: Sportmagazine.it) al 27' su calcio di punizione, mentre il pareggio degli ospiti e' giunto al 4' della ripresa direttamente su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Catapano ad opera di Carlucci. Dagli undici metri Carrieri supera l'under Cristofaro, subentrato al portiere titolare Minno. Per il Massafra anche una traversa colpita da Nicola Turi che, da ieri mattina, e' ritornato ufficialmente in maglia giallorossa.
Con identico punteggio (1-1) si e' concluso anche il test amichevole disputato ieri pomeriggio sul terreno dello Stadio "San Sabino" di Canosa tra l'Audace Cerignola e gli ambiziosi padroni di casa di mister Caricola.

Nessun commento: