Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: Il neo acquisto Tenzone scopre le sue carte

09 luglio 2009
da Usdterlizzicalcio.it
ASCOLTA L'INTERVISTA

Alfredo Tenzone (nella foto) scopre le carte: "Meglio un campionato a vincere in Eccellenza che un campionato senza grosse aspettative in serie D".
Il trequartista ex Bitonto, Noicattaro, Nardò e Ostuni, nella prima intervista da giocatore del Terlizzi, concessa al sito ufficiale della società, non nasconde le sue ambizioni.
"Sono arrivato in una società che ha un progetto serio - dice spiegando perchè ha lasciato Ostuni dopo aver conquistato la serie D ai play off - ci sono tutte le condizioni per far bene".
Nel club del presidente D'Alesio ritrova Roselli, Manzari, Rubini e Menolascina, suoi ex compagni a Noicattaro.
"Non ci saranno problemi ad integrarmi nel gruppo. Dove mi piace giocare? Nelle ultime stagioni in attacco con un'altra punta e due esterni offensivi mi sono trovato bene. Ma deciderà il mister".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenzone sei solo un mercenario e un pagliaccio!
Sotto il nostro settore abbassa sempre la testa...

Anonimo ha detto...

Perchè non ti firmi? Cmq lo conosciamo Tenzone, anche se qui a Trani ha fatto molto bene.....Ciao

Anonimo ha detto...

ho ascoltato l'intervista non sa neanche parlare xkè non gli regalate un vocabolario

Anonimo ha detto...

Che ci possiamo fare sono giocatori che vivono di calcio.....Comunque avete ascoltato mai un'intervista di Di Natale? Anche lui non sa parlare eppure è un giocatore da nazionale!