Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Carlo De Masi nuovo tecnico della Juniores

18 luglio 2009
Comunicato stampa Lucera
La società U.S.D. Lucera Calcio comunica di aver assunto Carlo De Masi (nella foto) come allenatore della squadra Juniores Regionale.
De Masi è una vecchia conoscenza della platea lucerina, avendo disputato tantissime stagioni con il Lucera Calcio (oltre 100 gol per lui) con annessa fascia da capitano.
La sua carriera da allenatore inizia nella stagione 2007/2008, quando guida gli Allievi Regionali del San Pio X Lucera, mentre lo scorso anno ha lavorato con la Virtus Biccari, squadra con cui ha vinto i play-off guadagnandosi la promozione in Seconda Categoria.
Un'altra importante novità dal punto di vista organizzativo riguarda l'ingresso nello staff del professor Vito Maggi, che rivestirà il ruolo di coordinatore del settore giovanile biancoceleste.
La società desidera ringraziare il tecnico Angelo Velardi per il suo lavoro svolto nei due anni in cui ha allenato la Juniores Regionale, augurandogli di raccogliere numerose soddisfazioni professionali e personali negli anni a venire.

1 commento:

andrea ha detto...

La società ha dimostrato molta competenza nel porre la fiducia al Mister De Masi " CENTO GOL " per la conduzione degli Juniores, io l'ho visto al lavoro e sono stato colpito dalla sua capacità,umiltà e caparbietà nel raggiungere a tutti i costi gli obbiettivi suoi e della squadra i risultati gli danno ragione, quindi nel mio piccolo gli faccio un mare di auguri e un grazie da parte mia un genitore tifoso