Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Flora, Columbo, Morisco. Ora Trani sogna in grande

21 luglio 2009
di Mario Caprioli
Aria di grande festa questo pomeriggio alla conferenza di Antonio Flora, nuovo patron della Fortis Trani.
Con Flora sono stati presentati a stampa e tifosi il nuovo allenatore Angelo Columbo e il direttore sportivo Vito Morisco, ex calciatore e capitano del Barletta (foto: Tranilive.it).
Il presidente si è mostrato entusiasta della nuova esperienza: “Dopo quattro anni a Barletta, sono felice di giungere in una piazza importante come quella tranese che vuole rilanciarsi nel calcio che conta dopo anni di delusioni. Sono sicuro che qua si può lavorare bene anche grazie alla completa disponibilità del sindaco Tarantini e dei tifosi che dovranno sostenerci sempre”.
Il patron sarà coadiuvato inoltre dai fratelli Carbone: “Tommaso Carbone ed il fratello mi daranno una grossa mano e sono convinto che se tutti navighiamo nella stessa direzione possiamo fare grandi cose”.
Un invito anche a nuovi ingressi in società: “Non abbiamo ancora imprenditori di un certo spessore in società e siamo in ritardo. Per chiunque voglia darci un sostegno le porte sono aperte. Sarà allestita una squadra forte e competitiva e proprio per questo abbiamo già contattato diversi calciatori, molti dei quali di categoria superiore”.
Sono stati annunciati già cinque arrivi di spessore; faranno parte della nuova compagine il mediano argentino Millan, l’esterno Piscopo, i difensori centrali Sabini e Amato e la punta ex Bisceglie Daniele Medico. Acquisti eccellenti per una squadra di Eccellenza.
Lo stesso Flora afferma che molti di questi hanno rifiutato squadre di categoria superiore pur di venire a Trani.
Una battuta anche per quanto concerno lo stadio, in particolare la tribuna: “Con il sindaco Tarantini c’è il massimo accordo e abbiamo azzerato ogni tipo di problema; massimo un mesetto e tutto (tribuna e spogliatoi) sarà a norma”.
Nella conferenza è intervenuto lo stesso Giuseppe Tarantini. Il sindaco promette la massima collaborazione con la nuova proprietà: “Sono felicissimo dell’arrivo di Flora a Trani. Qua potrà fare grandi cose ma ci vuole l’aiuto di tutti noi, compresi i tifosi. Nei prossimi giorni inviterò alcuni imprenditori per aiutare il presidente nel progetto Trani”.

(Tranilive.it)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi ma guardatevi bene la foto...mi viene veramente da dire:povero traniiii!!!

Anonimo ha detto...

eh l'invidia gioca brutti scherzi....

Anonimo ha detto...

Da teatrino comico...fate ridere,state x morire e siete pure contenti!

Anonimo ha detto...

VOGLIO MODIFICARE LA MIA OPINIONE SULLA FOTO,LA SCELTA DEL MR COLUMBO E' L'UNICA COSA BUONA,POICHE' E' UN SIGNOR ALLENATORE PER LA CATEGORIA,PER IL RESTO VEDO LA FOTO E CONFERMO:POVERO TRANI!!!!

Anonimo ha detto...

va beè che dire....parleremo alla fine del campionato...

Anonimo ha detto...

raga ma sono buoni acquisti...medico,milla,priscopo...e nn sono del trani....

Anonimo ha detto...

sei di castellana, lo sappiamo.....ormai fai i complimenti a tutti

Anonimo ha detto...

Io di FLORA nn mi fido, sopratutto dei suoi sigari! :)

Anonimo ha detto...

Flora a Trani?Ah ah ah ah ah vedrete quanto durera',giusto il tempo di saziarsi

Anonimo ha detto...

gli acquisti? tutti giocatori alla fine della loro carriera fallimentare
haa haa haa haa. vedrete le prime partite di campionato. auguri per il sogno della serie D SOGNATE SOGNATE

Anonimo ha detto...

condivido con l'amico della foto, l'unico e angelo columbo un SIGNOR Allenatore, il resto: da buttare con tutti i sigari