Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: "Ufficializzeremo gli acquisti tra domenica e lunedi'"

02 luglio 2009
da Bisceglielive.it
Tempo di mercato in casa Bisceglie Calcio e le voci su eventuali new entry nel parco giocatori impazzano negli ambienti sportivi cittadini.
Quel che è certo al momento è l'avvenuto passaggio di consegne tra la famiglia Pedone unitamente a Ennio Padalino e il neo presidente Mauro Di Modugno (foto: forzabiscglie.it) che raggiunto telefonicamente nella giornata odierna ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra.
«Aspettiamo l'apertura delle liste di trasferimento (fissata per il 3 luglio) per porre nero su bianco alcuni contatti presi in questi giorni con diversi atleti anche di categoria superiore. Il Bisceglie Calcio al momento è attivissimo sul mercato. Ai cinque riconfermati della passata stagione si aggiungeranno atleti di esperienza che come si spera ci permettano di compiere un salto di qualità per raggiungere traguardi ambiziosi. Ufficializzeremo la rosa al completo tra domenica e lunedi allorchè sarà organizzata una conferenza stampa in cui ci sarà spazio anche per l'investitura del nuovo organigramma societario».
L'imprenditore biscegliese poi si sofferma sui lavori di bonifica sul manto del "Ventura": «L'azienda che si sta occupando della manutenzione del terreno ha dato il via ai lavori di semina e ciò rappresenta un passo importante. Si potrà lavorare tranquillamente sul terreno anche in considerazione del ritiro precampionato che effettueremo fuori sede (fino al 13 agosto) in una località dell'Umbria o delle Marche».

Nessun commento: