Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Il primo colpo è Michele Riontino

04 giugno 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Primo colpo di mercato del Terlizzi targato Ragno. E' il centrocampista Michele Riontino (nella foto con la maglia del Lucera), classe 1985, di Margherita di Savoia.
Arriva dal Copertino dove in questa stagione ha raggiunto i playoff di Eccellenza. In precedenza aveva giocato nel Lucera.
Un acquisto importante per il centrocampo anche se, all'occorenza, Riontino può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.
"Lo avevamo seguito anche la scorsa estate - rivela il ds Gianluca Frascati - ma non fu possibile portarlo a Terlizzi. Quest'anno ci siamo riusciti e siamo contenti. Riontino è un giocatore che, sebbene sia ancora giovane, conosce benissimo la categoria e negli ultimi due campionati ha giocato i playoff".
Altre trattative di mercato sono in corso, mentre la società ha definito alcune conferme importanti: l'attaccante Gennaro Manzari, i centrocampisti Giuseppe Sangirardi, Nicola Roselli e Michele Anaclerio, l'esterno Vito Ronzullo, tutti già allenati dal nuovo tecnico Nicola Ragno.
Quanto alle partenze, certe quelle del portiere Damato, dei difensori Carella, Ricci, Rizzi, dei centrocampisti D'Ambrosio e De Francesco, dell'attaccante Conteduca.

Nessun commento: