Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Cezza, Botrugno e Vetrugno prime riconferme

27 giugno 2009
di Antonio Calo'
La Toma Maglie riparte dal centrocampista Pierpaolo Cezza (nella foto), dalla punta Vittorio Botrugno e dall’esterno di fascia Daniele Vetrugno.
I tre atleti, che sono stati tra i protagonisti della promozione in Eccellenza del sodalizio attualmente diretto da Daniele Gatto (all’epoca del salto di categoria a reggere le sorti del club era Romeo Sicuro), hanno avuto un incontro con il direttore sportivo Antonio Sicuro ed hanno raggiunto l’intesa, accettando di restare legati al Maglie anche nell’annata 2009/2010.
Cezza, Botrugno e Vetrugno, quindi, sono i primi tasselli dell’organico che verrà affidato al neo trainer Karel Zeman, che è stato presentato nei giorni scorsi.
Le grandi manovre della dirigenza giallorossa in sede di mercato, però, sono appena iniziate, in quanto si tratta di mettere su la «rosa» (che dovrà affrontare l’Eccellenza) sulla scorta delle indicazioni ben precise fornite dall’allenatore, che vuole esclusivamente atleti che si adattino bene al modulo 4-3-3 che intende adottare.
Il primo obiettivo dei responsabili del sodalizio magliese è l’ingaggio di un attaccante centrale di qualità, un ruolo per il quale in circolazione, in zona, non esistono molti interpreti all’altezza delle aspettative di Karel Zeman.
«Siamo impegnati su un duplice fronte - afferma il diesse Antonio Sicuro - Da un lato stiamo trattando con i giocatori da confermare ed in questa direzione è giunta la disponibilità di Cezza, Botrugno e Vetrugno. Dall’altro stiamo seguendo le piste che ci porteranno ai nuovi arrivi».

Nessun commento: