Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: Dopo Riontino arriva anche Rubini

15 giugno 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Nuovo arrivo in casa Terlizzi. E' il difensore Francesco Rubini (nella foto con la maglia del Liberty), nella passata stagione al Liberty Bari.
Ventinove anni (è nato a Bari il 10 marzo 1980), centrale, ha giocato anche con Barletta, Rutigliano e Noicattaro vantando presenze anche tra i professionisti. E' stato già allenato dal tecnico Nicola Ragno a Noicattaro.
Rubini è il primo tassello di una difesa da ricostruire dopo gli addii di Carella, Ricci, Rizzi, Clementini e Blonda. Un elemento di sicura affidabilità che andrà a comporre il quartetto difensivo.
Quello di Rubini è il secondo rinforzo di mercato assicurato al club terlizzese dal ds Gianluca Frascati dopo l'arrivo del centrocampista Michele Riontino.
"E' un acquisto importante per una squadra che saprà far divertire - commenta il presidente Salvatore d'Alesio - ma devo constatare la perdurante assenza dell'Amministrazione comunale che continua a negare ogni minimo contributo. Avevamo proposto di scrivere sulle maglie "città dei fiori" a fronte di un piccolo contributo ma la risposta del sindaco è stata negativa".
Il notaio barese e terlizzese d'adozione punta ancora una volta il dito contro l'inerzia dell'Amministrazione comunale "che non ha ancora dato l'agibilità per lo stadio - e sono passati due anni dall'inaugurazione - procurandoci danni economici solo parzialmente risarciti ultimamente con una delibera. Di contro devo ringraziare quei tifosi che si stanno prodigando per trovare risorse utili a sostenere la società".
Definita intanto la data d'inizio della preparazione precampionato: si inizia in sede lunedì 27 luglio.

Nessun commento: