Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Un nuovo proprietario per il club?

13 giugno 2009
da Notizie-online.it
In movimento il calcio altamurano. In attesa i tifosi. Meditabondi i dirigenti. Questa la triplice, telegrafica immagine che trasmette l’Altamura calcistica in queste ore.
Secondo quanto appreso da Notizie Online, ai dirigenti del Real Altamura (principale club cittadino militante nel campionato di Eccellenza) è giunta ieri sera la proposta di acquisto del sodalizio da parte di un imprenditore locale, operante nel settore dell’impiantistica idraulica. L’offerta sarebbe economicamente consistente, tale da far vacillare il patron Lorusso (nella foto), il quale in passato ha più volte affermato di essere pronto a farsi da parte di fronte a un progetto alternativo e valido.
Il cambio di proprietà, non andato in porto negli anni passati nonostante diversi abboccamenti, questa volta avrebbe buone chances di realizzarsi proprio in considerazione delle decise intenzioni del potenziale acquirente e delle sue pregresse esperienze nel mondo sportivo. Le due parti si sono incontrate nella giornata di oggi ma non si conosce l’esito dell’incontro, a cui sicuramente seguiranno altri contatti.
Dai particolari di cui NOL è venuto a conoscenza, il potenziale acquirente avrebbe coagulato intorno a sé anche altri imprenditori e professionisti locali e punterebbe a costruire una compagine dirigenziale nuova di zecca. I tifosi realini, a cui è giunta voce della trattativa, seguono con attenzione gli eventi e parteggiano per il cambio di gestione.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9 DEL 13 GIUGNO

Il patron del Real Altamura Luigi Lorusso ci tiene a dire la sua sulle indiscrezioni pubblicate ieri da Notizie Online: «Smentisco di aver ricevuto una offerta di acquisto. Siamo a zero al momento. Sì, un imprenditore ha mostrato un generico interessamento al club ma siamo al pour-parler, nulla di più. Ribadisco che richieste ufficiali non ne abbiamo ancora ricevute e non ci sono stati incontri se non un primo contatto. Vedremo quel che accadrà».
Il tono di voce di Lorusso è calmo ma perentorio. Che qualcosa bolle in pentola è però a questo punto accertato e, di fatto, anche il massimo responsabile del Real Altamura ammette che un potenziale acquirente si è fatto avanti ed ha sondato il club, così come descritto ieri correttamente da NOL.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lorusso vergogna

Anonimo ha detto...

un favore toglietemi questa faccia di c...o dal sito

Anonimo ha detto...

lorusso prendi S.Abrescia come allenatore