Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Mister Zinfollino si accasa a Trani

30 giugno 2009
di Antonio Villani
Gigi Zinfollino (nella foto), l’allenatore che ha riportato il Cerignola in «Eccellenza», è il nuovo tecnico della Fortis Trani (notizia non ufficiale n.d.r.).
Non solo, tra i giocatori che potrebbero raggiungerlo ci sarebbero il centrale Conte, l’attaccante Ciccone, i difensori Pasculli e Calducci e il tornante Pelullo.
Insomma mentre il Cerignola annaspa, i suoi componenti sembrano avere le idee chiare. Il tutto mentre il presidente Giuseppe Dinisi sembra sul punto di mollare, a causa dello scarso interesse degli imprenditori locali. Tutto questo a 15 giorni dalla scadenza prefissata per la formalizzazione delle iscrizioni al prossimo torneo di «Eccellenza».

Nessun commento: