Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino: Tira aria di ridimensionamento

13 giugno 2009
da La Gazzetta del Mezzogiorno

A Copertino, il presidente Maurizio Fanuli (nella foto) sfoglia la margherita interrogandosi su cosa fare dopo l’ottima annata appena trascorsa.
Il massimo esponente del sodalizio rossoverde è deluso per come la piazza ha risposto ai suoi sforzi in termini di presenze allo stadio ed è deluso dalla maniera nella quale la Figc ha gestito il «caso Striano».
In molti, quindi, sono convinti che Fanuli finirà col ridimensionare i programmi.
In una simile ipotesi, la rosa edizione 2008/2009 verrebbe in gran parte smantellata e sarebbe dato spazio ad atleti giovani, diversi dei quali del luogo.
Qualcuno ritiene che, qualora le cose dovessero andare in questo modo, sulla panchina della prima squadra potrebbe essere chiamato Gianfranco Castrignanò, responsabile delle minori.

Nessun commento: