Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi - Real Altamura 3-3

18 gennaio 2009
di Massimo Resta

Prova di carattere del Terlizzi che, passato per ben due volte in svantaggio, e' riuscito a rimontare il risultato ottenendo un punto davvero prezioso contro il Real Altamura.
Murgiani in vantaggio al 7' con un rigore traformato da Tranfa per fallo di Liso su Bellante.
Il raddoppio, al 19', lo sigla Martimucci che, su cross di tranfa, di testa batte Lovecchio.
Colto al 24' il palo con Manzari, il Terlizzi accorcia le distanze al 30' con Ricci.
A inizio ripresa l'undici di casa pareggia. E' il 9' quando Roselli pennella un angolo per Sangirardi che, di testa, riequilibra il risultato.
Al 33' il Real Altamura si riporta in vantaggio con De Febbo che realizza sugli sviluppi di una punizione di Valdez, mentre al 36' il Terlizzi pareggia con Rizzi (foto: usdterlizzicalcio.it) che, ditesta, supera Matarrese.

USD TERLIZZI
Lovecchio, Liso, Ricci (31' st Clementino), Carella, Rizzi, Sangirardi, Zingaro (20' st Sfarzetta), Roselli, Manzari, D'Ambrosio, Anaclerio (1' st Ronzullo).

REAL ALTAMURA
Matarrese, Loiudice, Proscia (1'st De Febbo), Martimucci, Soto, Di Benedetto, Maresca, Vicenti (31' st Valdez), Tranfa, Bellante, Caputo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ai dirigenti del terlizzi che difendono i deliquenti che dai balconi lanciano arance e quant'altro verso i tifosi e dirigenti ospiti.VERGOGNA. imparate a essere meno moralisti e piu' ospitali

Anonimo ha detto...

patron luigi facci andare in serie d

Anonimo ha detto...

ahahahah... 1 sana risata non guasta mai!!

Anonimo ha detto...

Avete ragine i dirigenti del terlizzi sono persone squisite ma anche i sostenitori tranne i soliti quattro cinque imbecilli del caso che sicuramente non dovrebbero stare neanche su un campo di calcio ma marcire da qulche parte altra .