Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Due grandi in appena quattro giorni

21 gennaio 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Dopo il pari ricco di gol con l'Altamura, il Terlizzi si appresta ad affrontare due grandi in quattro giorni: domani il Copertino (fuori), domenica il Liberty (in casa).
Ovvero terza e seconda forza del campionato.
Mister Caricola (espulso nell'ultima giornata ma che in Salento sarà regolarmente in panchina, salterà invece il Liberty) recupera in difesa l'esterno sinistro Bonasia dopo lo stop di un turno imposto dal giudice.
In attacco dovrebbe rivedersi Zagaria (finito in tribuna con il Real), al fianco di Manzari. Ancora out Blonda e De Francesco.
Il Copertino, che non perde da 10 giornate, ha superato il periodo di appannamento ed addirittura adesso può insidiare il Liberty vicecapolista, distante sette lunghezze.
Di contro il Terlizzi cerca quel successo che manca dalla fine del girone d'andata (solo due punti in 5 gare) per dare una scossa alla classifica, fattasi nuovamente pericolosa. "E' una partita aperta a qualsiasi risultato. All'andata, pur perdendo - dice il ds Frascati (nella foto) - abbiamo giocato una delle migliori gare stagionali, ricevendo i complimenti da numerosi osservatori".
L'incontro sarà diretto da una terna tarantina: arbitro Scatigna, assistenti Pignatelli e Cordone.

Nessun commento: