Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stefanizzi Sogliano - Lucera Calcio 1-0

22 gennaio 2009
da Sundayradio.it

A Sogliano Cavour (Le), su uno dei campi più difficili dell'Eccellenza, il Lucera è stato sconfitto dallo Stefanizzi (nella foto: il portiere Sakho), al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e avversata dal maltempo.
Gli uomini di Zito, sul bagnantissimo sintetico salentino, si sono mossi bene, tessendo apprezzabili manovre che hanno portato la retroguardia di casa a tremare al 27' del primo tempo, quando un tiro di De Stasio si è stampato sulla traversa.
I Rossoneri hanno risposto al 41' con un palo colpito da Montanaro.
Nel secondo tempo, gara sugli stessi livelli della prima frazione di gioco, ma padroni di casa più efficaci in fase conclusiva; il vantaggio, infatti, è stato siglato al 18' da Patruno.
Subita la rete, i Biancocelesti hanno tentato il recupero, ma è stato ancora lo Stefanizzi a sfiorare il raddoppio nel finale.
Domenica, 25 gennaio, al Comunale arriverà l'Atletico Corato.

STEFANIZZI SOGLIANO
Sakho, Mortari, Pinca, Patruno, Ricciato (44' Biasco), Melissano, Tundo (61' Giannotta), Lentini, Montanaro, Manco (76' Branà), Brigante. A disp: Micheli, Ingrosso, Fracella, Nuzzaci.

LUCERA CALCIO
Curci, Cardone O., Rizzi, Abbrescia, Palumbo, Vacca, Izzi, De Stasio (78' Raffaello), Cannarozzi, Salinno (68' Zoila), Da Bellonio. A disp: Giacobbe, Piazzolla, Di Gioia, Mascia, Magno.

Nessun commento: