Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio - Atletico Tricase 1-1

31 gennaio 2009
di Ferdinando Garramone

Il Brindisi Calcio non va oltre l’1-1 contro il Tricase nell’importante sfida-salvezza al termine dell’anticipo - disputatosi sul “neutro” in erba sintetica del Comunale di Mesagne - valido per la 25° Giornata (8.a di Ritorno) del campionato di Eccellenza.
Un pari ottenuto dai Boys brindisini ancora una volta in rimonta ed al termine di una buona prestazione ma che, nel complesso, ha lasciato un pizzico di amarezza in casa adriatica, dato che non è servito ad operare il sorpasso in classifica ai danni dell’undici rossoblù salentino, rimasto così al quart'ultimo posto a quota 24 e con due lunghezze di vantaggio sulla formazione biancoazzurra, sempre terzultima a quota 22, in attesa dei risultati delle altre squadre in lotta nella parte bassa della graduatoria.
Per la cronaca, dopo un primo tempo equilibrato e chiusosi sullo 0-0, nella ripresa il Tricase di Mr. Levanto ha sbloccato il risultato al 5’ con Basualdo (foto: Asdtricasecalcio.it) che si è inserito nelle maglie difensive dei padroni di casa ed ha battuto imparabilmente Laguardia, mentre il Brindisi di Mr. Conte ha reagito ed ha riequilibrato le sorti dell’incontro al 18’ con il neo-acquisto Marco Caricato, classe ’89, che ha superato il n. 1 ospite con una conclusione potente e precisa per il definitivo 1-1.
Nell’ultima mezzora di gioco, infatti, nonostante vari capovolgimenti di fronte, con entrambe le squadre alla ricerca del successo, il punteggio è rimasto invariato.

BOYS B. CALCIO
Laguardia, Fiasco, Gallù (44’ Palano), Fraticelli, Amadu, Vatalaro, De Virgilio (44'Scozia), Frascaro, Carbone (89' De Nicola),Caricato, Barca. A disp: Zara, Lo Noce, Greco G., Eleni.

ATLETICO TRICASE
Cesari, Moretto, Della Bona, De Filippi, Benvenga, Potì, Pedone, Carlà, Fumarola (27' Basualdo, 80' Iovino), Greco S., Zezza. A disp: Guido, Sanapo, Stella, Gigante, Levanto, Iovino.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che il binomio Conte-Lombardi alla fine del campionato sarà positivo peccato che conte non sia arivato prima con la sua esperienza avuta nelle varie categorie (ricordate la Gioventù BR,Grattaglie Nardo ecc)
Buona fortuna Mister Conte da un vecchio tifoso della Gioventù Brindisi

Anonimo ha detto...

Mister Conte Mr Pileigo e Mr. Ermanno sono un trinomino eccellente Per favore non nominate chi per il calcio è solo un incompetente scusa se è poco "LOMBARDI"

Anonimo ha detto...

BRINDISI E TRICASE CERCATE DI SALVARVI COSI' L'ANNO PROSSIMO VU LE SUNAMU DE SANTA RAGIONE. ULTRA' PRO ITALIA GALATINA!

Anonimo ha detto...

galatinese di merda la prenderai nel culo anche ques'anno...

Anonimo ha detto...

PER ADESSO LA STAI PRENDENDO IN CULO TU TRICASINO BASTARDO! IMPARA A SCRIVERE COGLIONE! PER SEMPRE POTERE BIANCOSTELLATO! TRICASE MERDA!

Anonimo ha detto...

ultra'pro italia galatina?????????
ma esistete?????? a tricase non c'eravate..come mai???eppure era la finale play-off...mha..
R I D I C O L I!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ci vediamo l'anno prossimo capu de ciola! FORZA GALATINA! TRICASE MERDA!!!!!

Anonimo ha detto...

vergognatevi!!!!ma questo e un vero sito???? almeno avvisate la gente cosa sta succedendo

Anonimo ha detto...

galatinese istu è lu secondo annu ka la pii ntru culu...GALATINA MERDA SALENTINA!!!!