Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Dario Levanto sulla panchina rossoblu

20 gennaio 2009
Comunicato stampa Atletico Tricase

Come già anticipato dalle testate giornalistiche (anche se ancora senza una definitiva ufficializzazione da parte della società), mister Dario Levanto (qui in una foto d'archivio) è il nuovo allenatore dell'Atletico Tricase.
Per i pochi che non lo sapessero, Levanto inizia la sua carriera nel Lecce nel 1983 partecipando alla prima storica promozione della squadra salentina avvenuta nella stagione 1984 - 1985. Alla squadra giallorossa legherà i suoi anni migliori; rimarrà nel Salento fino al 1990 disputando complessivamente tre campionati di serie A e quattro di serie B collezionando 108 presenze e 3 gol. L'unica marcatura nel massimo campionato è stata messa a segno contro la Roma, in trasferta.
Dopo una stagione alla Casertana in serie C1 passa alla Triestina e poi all'Avellino; Giocherà con la squadra campana per due campionati.
Nel 1993-1994 passa all'Avezzano per poi fare ritorno nel Salento l'anno successivo. Vestirà le maglie del Casarano, del Nardò e del Taurisano chiudendo la carriera nel Latina nel 2004, nel quale inizierà la sua carriera da allenatore, coadiuvato come D.S. da Santin, ex allenatore del Tricase Calcio.
Nella mattinata odierna c'è stato l'incontro tra dirigenza ed allenatore per la definizione degli ultimi particolari, mentre nel pomeriggio, mister Levanto ha incontrato al "San Vito" i suoi nuovi giocatori.
Dopo le presentazioni di rito, subito all'opera per preparare la delicata gara di giovedì al "Della Vittoria" contro la Liberty.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

tricazzino l anno prossimo i derby di promozione ti toccano.......

Anonimo ha detto...

noi un punticino d oro domenica lo abbiamo preso,la Virtus di voi nn ha avuto pietà andata e ritorno...3a0 e tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Forza Dario...dai che ci salviamo...merde neretine vi ricordo che siete un punto sotto ancora!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noi mai venduti!Non ci lagnamo con de masi e non elemosiniamo i punti!bastardi neretini!muriti tutti nfucati nella merda della vostra discarica!

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa ULTRAS TRICASE,

senza la collaborazione dei venduti cacaranesi e sopratutto senza i soldi de masi, è stato deciso di seppellire il paise nardo', unica e sola fogna a cielo aperto d'Italia, sotto una folta quantità di letame proveniente da tutto il salento e da Tricase principalmente...il fatto non ha per nulla turbato i nerecretini vista l'abbondanza di purghe ricevute allo Iacovone, in C2 e ora anche in eccellenza..alla merda loro ci sono abituati!!!!
PEZZENTI LEBBROSI TUBERCOLOSI CONIGLI E ORA ANCHE VENDUTI!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma gurda sto coniglio di tricasino come è forte nel mondo virtuale...E dove eri la domenica al capozza quando il vostro pulmino lo stavamo distruggendo...nn scendevi????? Andate a raccogliere patate tricasini nn potete confrontarvi con noi, cioè la MERDA con L'ORO?????

Anonimo ha detto...

CARI TRICASINI BUONA PROMOZIONE!

MANGIATE LA NOSTRA POLVERE ADESSO,E NFUCATIBBE!

CIAO MERDE

Anonimo ha detto...

Tricazzino buona la prima....noi abbiamo vinto 1a0 e siamo fuori day play-out,nn disperate su....

Anonimo ha detto...

lasciateli perdere i tricasini ora è sicuro con levanto è promozione sicuro!!!...POI X LA PULCE TRICASINA INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE, TI HO GIA' DETTO CHE CON IL ROSSO AL SEMAFORO VI DOVETE FERMARE...CONIGLI
ULTRAS CASARANO OVUNQUE PRESENTI DOVUNQUE INCIDENTI!!!NESSUNO E' COME NOI METTETEVELO IN TESTA

Anonimo ha detto...

Non si scrive al pc...è inutile....si dimostra allo stadio quanto si vale...è inutile parlare qui..

ULTRAS TRICASE
NOI NON SIAMO VENDUTI

Anonimo ha detto...

Per la cronaca a casarano è stata una traferta tranquillissima...nessun incidente..siamo usciti dallo stadio delusi dal risultato finale ma onestamente non siamo ne' scappati nè nessuno ha assalito pulmini o macchine..tra l'altro nel dopo partita ho anche incontrato alcuni amici casaranesi fuori dallo stadio..basta con le cazzate!!!!!

Anonimo ha detto...

ridicoli negate anche l'evidenza andate a leggervi il quotidiano del giorno dopo, ti sei gia' dimenticato che avete superato le macchine ferme con il rosso al semaforo vicino la stazione di servizio?ma tu sicuramente non c'eri, anzi siete stati fortunati perchè un gruppo della nord cercava in tutti modi di farvi andar via senza conseguenze...siete solo CONIGLI iparate a rispettare i segnali stradali!!!

Anonimo ha detto...

io a casarano sono venuto per vedere una partita di calcio..non certo per fare a botte...

Anonimo ha detto...

CASARANESI sarete promossi certamente e dove? in che categoria? nei dilettanti? si?
Ma fatemi il piacere bidoni siete e bidoni resterete!SCARPARI DEL CAZZO!
UL