Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano - As Bisceglie 0-4

11 gennaio 2009
di Alessandro Ciani Passeri

Senza grosse difficoltà il Bisceglie supera con un netto 4-0 il Putignano nel 21° turno del campionato d'Eccellenza Pugliese.
L'incontro, disputato a porte chiuse per l'inagibilità delle tribune del "Torino 49" ha visto il Bisceglie rispettare i pronostici della vigilia, ottenendo quindi il suo secondo successo esterno stagionale (il primo risale alla 3° giornata del girone d'andata disputata in quel di Brindisi).
Il risultato si è subito messo in discesa per gli uomini di Notariale che all' 11 sono riusciti a passare in vantaggio grazie ad un penalty concesso dal direttore di gara, sig. Defina di Vibo Valentia, su atterramento di Consale ai danni di Malerba, realizzato da Di Pinto.
Il Bisceglie cerca subito di chiudere il match e ci riesce al 20' con un colpo di testa di Daniele Medico su cross dalla destra di Malerba.
Il Bisceglie triplica al 26° ancora con Di Pinto su assist di Malerba, ma l'arbitro vede un'infrazione e annulla il goal.
Dominio assoluto degli ospiti che si producono in folate offensive di rilievo, soprattutto con gli esterni Balducci e Malerba.
Prima del fischio finale della prima frazione, un' altra rete annullata al Bisceglie al 43', ed esattamente a Medico su assist di Santoli.
La rirpesa si apre subito con la terza rete dei nerazzurri, questa volta convalidata: Santoli si produce in una azione offensiva e, su servizio di Medico, scaglia una sassata dal limite che si insacca alle spalle dell'incolpevole Leuzzi.
Il Putignano ha una reazione di orgoglio e nel giro di due minuti centra la base del palo in due occasioni. Solo una parentesi per i rossoblù di casa che capitolano definitivamente a pochi minuti dal termine quando Medico con una voleè di sinitro, capitalizza al meglio un assist di Beppe Santoli.
Successo importante quindi per gli stellati che accorciano a due soli punti il distacco dalla quinta posizione occupata dal Sogliano, preparandosi al match di domenica prossima tra le mura amiche proprio contro i salentini.
Prima però, La Salandra e soci sono attesi dall'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Liberty Bari in programma Giovedì prossimo sul sintetico di Ruvo di Puglia.

Nessun commento: