Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Col Tricase si cerca il pronto riscatto

21 gennaio 2009
da Libertycalcio.com

La sesta giornata del girone di ritorno offre al Liberty l’immediata possibilità di riscattare la brutta prestazione di Castellana e riportare il sereno nell’ambiente biancazzurro, scosso dall’esonero di mister Catalano, sostituito dal DS Vincenzo Milillo (nella foto).
Giovedì infatti, nel turno infrasettimanale di Campionato, è di scena allo Stadio della Vittoria l’A.S.D. Atletico Tricase.
Nella gara di andata, una rete nel primo tempo di Pablo Suarez permise ai biancazzurri di espugnare il “San Vito” e portare a casa i 3 punti.
La formazione rossoblu occupa il tredicesimo posto in classifica con 23 punti ed è reduce da una sconfitta interna per 2-0 ad opera del Copertino. Sconfitta che è costata cara al tecnico Mario Ruberto, rilevato a inizio settimana da Dario Levanto.
In trasferta il Tricase ha raccolto 11 punti in 11 partite, frutto di 3 successi ottenuti a Terlizzi, a Nardò e a Corato, e 2 pareggi. 6 invece le sconfitte dei tricasini per un totale di 6 gol fatti e 13 subiti.
Tra le fila biancoazzurre mancherà Carlucci, squalificato dal Giudice Sportivo.
Sempre fermi ai box Costantino, Piarulli e Ragone.
Per la gara designata una terna foggiana: arbitro Robusto, assistenti Roca e Labellarte.
Appuntamento quindi a Giovedì, 22 Gennaio, allo Stadio della Vittoria, fischio d’inizio alle 14.30

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ke skifo 3-0....e cose se mintene fiakke!!!

Anonimo ha detto...

si perchè vi abbiamo sorpassati......