Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Santoli reintegrato in rosa

24 gennaio 2009
Comunicato stampa As Bisceglie

L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 a seguito delle scuse del calciatore Giuseppe Santoli (foto: forzabisceglie.it), estromesso dalla rosa della prima squadra dopo la gara di Coppa Italia Bisceglie - Liberty a causa dell'atteggiamento scorretto assunto durante l'incontro, comunica di aver reintegrato l'atleta nella rosa a disposizione del tecnico Angelo Columbo.
Con queste dichiarazioni, il calciatore tiene a scusarsi pubblicamente con il club e con l'ex tecnico Notariale: "Mi rendo conto di aver assunto un comportamento sbagliato, dovuto al particolare momento che stavo attraversando ed alla tensione della gara. Sono due anni che gioco con questa maglia e non è mia intenzione creare motivi di astio con alcuno. Chiedo scusa alla dirigenza, in primis ai fratelli Pedone, nonchè a mister Notariale, persone che meritano rispetto".
La dirigenza è lieta di poter contare nuovamente sulle prestazioni del calciatore, fermo restando che continuerà a non accettare più comportameni irriguardosi da parte di tutti i suoi tesserati verso persona alcuna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che scarso

Anonimo ha detto...

ma chedirigenza abbiamo vergognatevi