Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Tra i pali rossoazzurri anche Davide Leone

16 dicembre 2008
Comunicato stampa Virtus Casarano

Continua la campagna di rafforzamento della rosa da parte della Virtus Casarano.
Nella mattinata di oggi il DS Franco Elia ha siglato l’accordo con Davide Leone (foto: Fernando Mameli), portiere classe 1973, svincolatosi nei giorni scorsi dal Massafra di mister Pettinicchio.
L’esperto estremo difensore ha gia’ raggiunto i suoi nuovi compagni e, da questo pomeriggio, è a disposizione di mister Bianchetti.
Sono contento di essere arrivato in questa Societa’ – ha dichiarato Davide Leonenota tra gli addetti ai lavori per la serieta’ e la competenza. Sono a disposizione del mister, qualunque siano le sue scelte, e spero di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.
Nella sua carriera Davide Leone ha vestito, tra l’altro, le maglie di Brindisi, Francavilla, Grottaglie e Massafra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Leone è un bravissimo portiere. Nella partita contro il Locorotondo ha praticamente salvato da solo la sua squadra da una sconfitta interna. Ma mi spiegate a cosa serve al Casarano dato che ha un portiere come Leopizzi a cui non fanno un gol da circa 9 partite. Grazie....

Anonimo ha detto...

assolutamente un buon portiere per la salvezza ma per l'eta' e un caratterino niente male al casarano non serviva!!!

Anonimo ha detto...

Non serviva Leone, tanto c'è leopizzi e una garanzia, speriamo che non si guasti il giocattolo con questi acquisti secondo un mio modesto parere ininfluenti per il Casarano.
Bisogna dare spazio anche ai giovani perchè sono il futuro, o visto dei giovani in partenza peccato forza Casarano

Anonimo ha detto...

Mister Bianchetti non da fiducia ai giovani tanto se li porta lui i giocatori che cosa li comprate a fare i giovani? me lo spiegate.

Anonimo ha detto...

leopizzi sarà fortissimo ma prima o poi qualche partita la dovrà saltare!!!

Anonimo ha detto...

e chi se ne frega...i soldi stanno,non badano a spese...evvai...servono o non servono...tutto fà brodo!!!