Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Lotito: "Contro l'Ostuni ottimo secondo tempo"

16 dicembre 2008
di Salvatore Vernice

Riesce a vincere dopo un’astinenza durata oltre due mesi il Corato che, contro un Ostuni imbottito di centrocampisti, riesce a recuperare lo svantaggio mettendo a segno un classico uno-due che mette a terra l’avversario.
Una partita non facile da leggere, con le due linee mediane a confronto che non riuscivano ad imbastire azioni offensive.
Alla fine l’ha spuntata il Corato forse per avere avuto più “rabbia” in corpo di un Ostuni poco reattivo.
«Credo che siamo stati bravi ad interpretare nella giusta misura – spiega il tecnico coratino Michele Lotito (foto: F. Roselli)potevamo già passare in vantaggio nel primo tempo con Leonetti, invece, abbiamo subito il gol dopo aver perso palla in difesa. La squadra mi è piaciuta in ogni ruolo e nella determinazione che ha avuto al rientro in campo, momento fondamentale per il pareggio. In settimana ci eravamo preparati proprio a questo tipo di gara e il gol vittoria di Leonetti ha sancito un risultato che ci permette di guardare con fiducia alla prossima gara di Brindisi».
Al suo secondo anno nel Corato, l’under Giuseppe Frascolla, fresco di convocazione nella rappresentativa pugliese, ha messo a segno la sua prima rete stagionale.
«Inutile nascondere la mia felicità che condivido con tutta la squadra. Segnare con la maglia della mia città è qualcosa di molto bello, spero che sia il primo di una lunga serie per risalire in una classifica in cui meritiamo posizioni migliori».

Nessun commento: