Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Ripresa la preparazione. Mercoledi' amichevole a Maglie

29 dicembre 2008
di Ivan Lupo

Dopo la breve sosta natalizia, e' ripresa la preparazione della Virtus Casarano in vista della terza giornata di ritorno in programma domenica 4 gennaio a Terlizzi.
I rossoazzurri, agli ordini di mister Bianchetti, si sono ritrovati venerdi' 26 allo Stadio Capozza dove, nel pomeriggio, hanno sostenuto un primo lavoro di ripresa generale coadiuvati dal preparatore atletico Paolo Traficante. Lavoro proseguito anche nel pomeriggio di sabato 27, sempre sul terreno del Capozza.
Domenica, invece, la squadra ha svolto un doppio allenamento calcando per la prima volta l'erbetta del "New Building", l’impianto in concessione quinquennale alla Virtus Casarano. Nella mattinata seduta dedicata alla potenza aerobica, nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico.
Nella giornata di oggi ancora un allenamento pomeridiano con una seduta incentrata su forza e velocita'.
Unico assente, in questi giorni, il portiere Leopizzi, in fase di recupero dopo il brutto infortunio subito nella gara con l'Atletico Tricase (foto: Fernando Mameli); per l'estremo difensore, nel tardo pomeriggio di oggi, e' prevista una visita neurologica che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi sul suo impiego in allenamento.
Per mercoledi' 31 dicembre, intanto, in programma un'amichevole contro la Toma Maglie, formazione militante nel campionato di Promozione pugliese. L'appuntamento e' fissato per le ore 14.30 presso lo stadio "Tamborino Frisari" di Maglie.

Nessun commento: