Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Leopizzi torna ad allenarsi col gruppo

30 dicembre 2008
di Ivan Lupo

Doppia seduta di allenamento nella giornata di oggi in casa rossoazzurra.
In mattinata l’intera rosa ha effettuato un lavoro atletico basato sulla velocita’; nel pomeriggio, invece, seduta incentrata prevalentemente su esercitazioni tecnico-tattiche in fase di possesso palla e partita a tema su spazi ridotti.
Assenti Ruben Marchi, in permesso societario, e Daniel Niccolini alle prese con un’influenza.
Nel gruppo e’, invece, rientrato a pieno regime Alessandro Leopizzi (nella foto) che, dopo aver sostenuto ieri una visita neurologica di controllo, ha ripreso ad allenarsi coi compagni.
Domani la Virtus Casarano si ritrovera’ al Capozza per raggiungere Maglie e disputare, alle 14.30, la prevista amichevole contro i padroni di casa.

Nessun commento: