Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Dama completa il reparto avanzato

17 dicembre 2008
Comunicato stampa Virtus Casarano

L’Asd Virtus Casarano rende noto di aver acquisito, nella giornata odierna, le prestazioni di Giuseppe Dama (nella foto di F. Mameli: l'attaccante col DS Elia), attaccante ventiduenne svincolatosi nei giorni scorsi dall’Acicatena (serie D girone I).
La giovane punta, alta 190 cm, ha iniziato la sua carriera nei Settori giovanili di Cosenza, Acireale e Catania prima di approdare in serie D nel 2005 con il Comiso Calcio. Successivamente, sempre in D, ha vestito le maglie di Vittoria e Paterno’ 2004.
Dama ha gia’ raggiunto i suoi compagni e nel pomeriggio sosterra’ il primo allenamento in rossoazzurro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che il Casarano a proprio i soldi da buttare. Acquisti su acquisti: Leone in porta, Disantantonio e Dama in attacco... non dico inutili perchè sono ottimi calciatori, ma se hai già il reparto pieno rischia solo di creare attrito nello spogliatoio

Anonimo ha detto...

Ma come si fà ad avere un D.S. come quello che avete voi, certamente per una Società che vuole risalire nel Calcio che conta non'è l'ideale.Si lo sappiamo che questo Signore e solo un prestanome di "Corvino" è non ha voce in capitolo, ma allontanatelo presto altrimenti vi manda in rovina perchè non'è in grado di fare niente.!!!!!!