Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Ritorna in nerazzurro Antonio Landi

17 dicembre 2008
Comunicato stampa As Bisceglie

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in prestito dal Copertino del difensore Antonio Landi (foto: A. Ciani Passeri).
Landi, che in questa stagione aveva iniziato il campionato con il Terlizzi per poi trasferirsi a fine novembre in Salento, è un terzino sinistro naturale, in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Nativo e residente a Trinitapoli, il quasi trentenne atleta può vantare anche presenze in B con la Fidelis Andria, in C con Rosetana, Sambendettese, Sant'Anastasia e tanta esperienza nei campionati dilettantistici con le maglie di Termoli, Monopoli (vittoria del campionato d'eccellenza 2004/2005 con 102 punti conquistati), Cerignola, Polimnia, Victoria Locorotondo (2007/2008) Terlizzi e appunto Copertino. Il neo arrivato è già a disposizione del tecnico Notariale e potrebbe esordire già domenica prossima ad Ostuni.
Intanto la società comunica che Gaobot e Taylor, gli under americani in prova con il team nerazzurro in questa settimana, hanno lasciato Bisceglie.

Nessun commento: