Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Aragao riprende, Marchi ancora no

09 dicembre 2008
da Virtuscasarano.it

La Virtus Casarano ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima a Castellana, per la 1.a giornata del girone di ritorno.
Il preparatore atletico Paolo Traficante ha incentrato la seduta dei rossoazzurri sul potenziamento aerobico mentre, successivamente, mister Bianchetti ed il suo vice Gianluca Perrone hanno curato la parte tecnico-tattica facendo disputare una partita a ranghi misti.
Unici assenti Simone D’Anna, in permesso societario, e Ruben Marchi. Il centrocampista italo argentino ha rimediato domenica, nella gara col Massafra, una contusione al quadricipite e in settimana verra’ sottoposto ad un’ecografia per valutare l’entita’ dell’infortunio (nella foto: le prime cure al centrocampista).
Alessandro Aragao, invece, anch’egli uscito malconcio dal campo di Massafra, e’ stato sottoposto questa mattina ad una visita medica dalla quale e’ emersa una leggera distorsione al collaterale mediale. Nulla di preoccupante, comunque, per il brasiliano che, nel pomeriggio, ha preso parte agli allenamenti sia pur svolgendo lavoro differenziato.

Nessun commento: