Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo - Asd Putignano 3-0

14 dicembre 2008
di Alessandro Lisi

Nella prima partita del girone di ritorno, il Victoria rifila tre reti al fanalino di coda Putignano. Per il Locorotondo questa è la quarta vittoria consecutiva.
Mister Di Giovanni rinuncia agli squalificati De Tommaso, Luciani e Monticelli recuperando però Campanella e Lisi. Ridisegna perciò il centrocampo con Cassano centrale e Maurelli e il giovane ’90 Diamante (ottima la sua prova) al suo fianco. In attacco al posto di De Tommaso parte titolare Paparella.
Non c’è stata praticamente mai partita al “Viale Olimpia”.
Al 2’ Paparella su invito di Serri non trova la deviazione.
Subito dopo Cassano da fuori area mette a lato di poco.
Ancora Paparella al 6’ sfiora il palo con un colpo di testa.
Il Putignano si vede al 12’ con una punizione alta di Gentile.
Finalmente al minuto 13 i rossoblu di casa passano. Beltrame è bravo sugli sviluppi di un corner a trovare la deviazione vincente.
Al 20’ Serri (foto: victorialocorotondo.it) vola in contropiede, ma la sua conclusione finisce sul palo interno. Ma l’ala fasanese si rifà al 27’ quando manda in rete sulla respinta corta di Leuzzi.
La ripresa si apre con il tris del Locorotondo. Paparella è bravo a recuperare la sfera, ma viene atterrato in area di rigore. Dal dischetto va capitan De Blasio per il definitivo 3-0.
Da questo momento è un tiro a segno alla porta degli ospiti, con Leuzzi che merita più di un complimento per aver mantenuto a 3 le reti subite. Bella la doppia parata che evita a Beltrame la gioia della doppietta.
Al quarto d’ora da registrare il salvataggio sulla linea sul tiro di Serri.
Poi Paparella al 68’ si crea un’ottima opportunità, ma la conclusione è deviata in corner.
Alla mezz'ora gol annullato a Campanella per off-side.
Nel finale il portiere avversario sventa anche il tiro diretto a rete di Diamante.

VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi, Lisi A, De Blasio (85' Colucci), Campanella, Baldassarre, Diamante (85' Palmisano), Cassano, Maurelli, Serri, Paparella, Beltrame (66' Zigrino). A disp: Petruzzelli, Convertini, Lisi M, Zaino

ASD PUTIGNANO
Leuzzi, Berardi, Paragò, Gentile, Doronzo, Frecentese, Genco, Pace, M. Biancofiore (74' Balducci), Fall Omar, Oreste. A disp: De Lauro, Ferrante, Palmisano, N. Biancofiore, Laforge, Luceri

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA QUANTO E' FORTE QUESTO LOCOROTONDO.
TRE RETI MA POTEVANO ESSERE DIECI.
MA PERCHE' L'ARBITRO SUL 2 A 0 HA DATO UN RIGORE FANTASMA CHE SOLO LUI POTEVA DARLO CHIUDENDO LA PARTITA.
COMPLIMENTI SIG. ARBITRO E STATO TROPPO BUONO.