Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Manzari, Anaclerio e Ricci out contro il Loco

19 dicembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Senza gli squalificati Manzari, Anaclerio e Ricci il Terlizzi affronterà domenica, nella seconda di ritorno, l'ultima partita del 2008, avversario il Locorotondo.
Tre pedine importanti per attacco, centrocampo e difesa.
"Ma abbiamo una rosa ampia e valida che ci fa stare tranquilli", dice il presidente Salvatore D'Alesio. Che ha ancora un diavolo per capello per la sconfitta di Tricase ("evidentemente non siamo ancora pronti per certi obiettivi", sentenzia il notaio).
A Tricase abbiamo buttato al vento tre punti importantissimi e che avrebbero fatto diventare la nostra classifica interessante - concorda il tecnico Mimmo Caricola (nella foto) - dobbiamo riprenderceli con il Locorotondo”.
Mister, a proposito, la formazione di Di Giovanni è in gran forma, reduce da quattro vittorie di fila...
"E' una buonissima squadra che ha avuto un momento difficile ma che si è ripresa alla grande. La conosciamo bene, molto pericolosa sulle palle inattive e che, grazie a questa caratteristica, a volte raccoglie più di quanto meriti”.
Poi, il 4 gennaio, arriva la corazzata Casarano.
E qui il discorso è diverso. E’ una partita in cui sia il pari che la vittoria sarebbero un grandissimo risultato. Ma ora pensiamo al Locorotondo. Un successo, che è alla nostra portata, ci permetterebbe di chiudere un bel 2008”.
Quanto alla formazione, non solo defezioni: Caricola recupera D’Ambrosio e Rizzi e potrebbe rilanciare tra i titolari Ronzullo (assente da quasi due mesi).
La partita (ore 14,30) sarà arbitrata da Basso di Taranto con gli assistenti Candia e Cellamare di Bari.

Nessun commento: