Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ucd Japigia: Ritorna a Bari Michele Andrisani

29 dicembre 2008
di Giuseppe Cavalera

Non si e' smentito il DS dimissionario Gianluca Lerario che, al momento di lasciare l'incarico, ha dichiarato che avrebbe comunque aiutato il presidente Veronico a rinforzare la rosa.
Dopo l'arrivo dell'attaccante Luca Ghirardelli, infatti, un altro tassello di esperienza si aggiunge nelle fila dello Japigia. Si tratta di Michele Andrisani (qui in una foto d'archivio), trentacinquenne centrocampista con un lungo passato nei professionisti con le maglie, tra l'altro, del Bari (serie A e B), del Catanzaro (serie B e C1), del Palermo (C1), della Juve Stabia (C1), del Taranto (C1) e del Pisa (C1).
Nelle ultime tre stagioni Andrisani e' stato di proprieta' del Brindisi in serie D facendo anche una puntatina in Eccellenza, lo scorso anno, in prestito alla Virtus Casarano.
"Mi farebbe piacere offrire il mio contributo per aiutare lo Japigia ad emergere ulteriolmente - ha dichiarato ai colleghi di Soccerpuglia il centrocampista - Inoltre lì militano due cari amici, quali Valeriano Loseto e Luca Ghirardelli e il direttore, Gianluca Lerario, mi ha visto crescere".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a Japigia è diventato un centro per assistenza anziani o casa di riposo per anziani. Lerario e soci cercatevi di salvarvi con i giovani. Se ben ricordo
Bergomi esordì a 18 anni ai campionati mondiali vincendoli.
Un consiglio vivono ancora Mazzola e Rivera se gli fate una proposta.......

Anonimo ha detto...

andrisani gioca ancora bene

Anonimo ha detto...

andrisani non gioca più bene...a brindisi 2 anni fa doveva essere il perno del centrocampo insieme a di pietro invece non correva e non combinava nulla...cominciò a giocare a dicembre e fu cacciato a 5 partite dalla fine...lo scorso anno a casarano fece addirittura peggio...lo japigia sta prendendo un bidone

Anonimo ha detto...

e non è l'unico!

Anonimo ha detto...

conosco andrisani lo visto giocare a calcetto ma nn è un granchè,anke perkè un calciatore ke gioca a calcetto dovrebbe fare la differenza ma lui nn l'ha mai fatta per quanto ho visto io

Anonimo ha detto...

dai che tra qualche mese gli diamo la pensione

Anonimo ha detto...

BEH COME STA GIOCANDO ANDRISANI?