Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport: Colpo in chiusura. Arriva De Benedictis

17 dicembre 2008
Comunicato stampa Ostuni Sport

La società Ostuni Sport comunica l'acquisto di Angelo De Benedictis (nella foto), punta centrale prelevato dal Sogliano.
De Benedictis classe 1981,nativo di Erice (TP), alto 185 cm, nella passata stagione ha realizzato 24 reti in campionato con la maglia del Copertino.
Nella sua carriera anche esperienze con la maglia del Marsala nell' Eccellenza siciliana.
L'acquisto del centravanti siciliano vuole essere un chiaro segnale da parte della società di voler proseguire nella rincorsa all'obiettivo dichiarato ad inizio stagione, ovvero quello di voler raggiungere un piazzamento nei play-off.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ottimo acquisto!!!

Anonimo ha detto...

Grande acquisto...Forza Ostuni

Anonimo ha detto...

sicuramente un buon acquisto, era ora che ad Ostuni ci fosse un vero centravanti.

Questa volta, complimenti alla società.

Anonimo ha detto...

è vero ottimo colpo.de benedictis rappresenta l'attaccante dalle caratteristiche ideali per poter valorizzare la fantasia di piscopo e tenzone.
un grande attaccante,però,ad onor del vero l'avevamo già;ricci,infatti,aveva cominciato benissimo ma l'infortunio lo ha messo ko.
peccato,però,che a centrocampo registriamo l'uscita di scena di alessandro parente,che si è fatto tentare dai soldi di bari.la società sta facendo di tutto per rilanciare questa squadra,ma questa città onestamente non lo merita.
grande lillo

Anonimo ha detto...

questa società poteva tranquillamente smantellare l'organico e vendere i suoi uomini migliori,da amato a trovato,da porro a piscopo da zammillo a tenzone e se lo avesse fatto,nessuno avrebbe potuto imputare al presidente alcuna colpa.ed invece,nonostante la passione intorno alla nostra realtà sia ai minimi storici e nonostante gli incassi degni di una seconda categoria in un paese da 2000 anime,la premiata ditta santomanco-epifani ha profuso questo grandissimo ulteriore sforzo per non lasciare niente di intentato in ottica play off.dire che ora tocca a noi tifosi è riduttivo!!! svegliamoci perchè non stiamo realizzando che con la nostra pigrizia stiamo rischiando di perdere questi ultimi "eroi" intorno allo stadio comunale,che altrimenti sarebbe già chiuso da un pezzo!!! se poi non volete più avere una squadra di calcio nel vostro paese...bè allora poi non vi lamentate se nei paesi limitrofi la domenica c'è gente che ancora si diverte!!!