Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Gli ultimi acquisti arrivano dal Sudamerica

17 dicembre 2008
Comunicato stampa Nardo' Calcio

La Nuova Nardò Calcio chiude la sessione di calciomercato con gli ultimi due colpi. Nell’ottica del potenziamento della squadra, la società ha ufficializzato in serata:

- il difensore argentino Exequiel David Marini, nato a Santa Fe (Arg) il 15.11.81 ex Colon (esordio in serie A stagione 2001), Sarmiento, Sporting Genzano e Fortis Trani.

- il centrocampista centrale brasiliano Luis Antonio Moreno Hungria nato San Paolo (Bra) il 09.06.1981. In Italia ha vestito le maglie di Spal Lanciano (ecc. abruzzese), Sanremese (serie D), in Brasile ha vestito le maglie di Juventude Esporte Clube (serie A), Cearà (serie B), San Paolo Aspirantes e Videira Esporte Clube Santa Catarina.

A breve verrà tesserato anche il difensore Giuseppe Zacheo, classe ’91, proveniente dalla primavera del Lecce, potrà essere impiegato solo da gennaio.
In piedi anche una trattativa con un altro argentino, si tratta del terzino fluidificante Patricio Minetti, classe ’84, ex Union Santa Fe (serie B) e Sporting Genzano.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, da registrare i trasferimenti di Quarta (prestito) e Stefanizzi all’Atletico Nardò, Zollino al Boys Brindisi, Papadia (prestito) alla Neretina.

Nessun commento: