Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: As Bisceglie - Audace Cerignola 0-0

04 dicembre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

E' finita a reti bianche la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra Bisceglie (nella foto: mister Notariale) e Audace Cerignola.
I biscegliesi, forti del 2-0 della gara d'andata, hanno amministrato senza difficoltà la gara, non correndo rischi e non esitando folate offensive che hanno portato Di Pinto e soci a sfiorare il vantaggio in più di una occasione. Tra le note liete, l'esordio in maglia nerazzurra di Savio Sardella al fianco di Luca Moreo nella linea mediana. Bisceglie che quindi conquista l'accesso alle semifinali della competizione dove affronterà con ogni probabilità la Liberty. Il passaggio del turno per la squadra barese non è ancora certo, visto che la gara odierna contro l'Alberobello è stata rinviata, anche se il 3-0 conquistato nella gara d'andata appare più che una sicurezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari vedessimo anche le formazioni in campo!!!
Grazie.

admin ha detto...

Purtroppo non abbiamo ricevuto i tabellini dell'incontro