Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: A Terlizzi con una punta in piu'

12 dicembre 2008
di Leandro Di Muro

Il Direttore Sportivo Roberto Zocco, dopo una settimana di intense trattative, raggiunge l'accordo con l'argentino Miguel Angel Basualdo (nella foto), attaccante classe 1979 quest'anno in forza all'Anzio Lavinio (Campionato di Eccellenza Laziale), ma con un passato in Interregionale con squadre come la Nuova Vibonese e la Vigor Lamezia.
Continua quindi il lavoro dello staff dirigenziale rossoblù per rinforzare il reparto offensivo del nostro gruppo, che si presenta al giro di boa del campionato con una posizione in classifica bugiarda rispetto a quanto fatto vedere in campo.
La gara di domenica prossima (1.a giornata del girone di ritorno) vede il Tricase opposto all'altra matricola Terlizzi, organico in grande forma e forte di ben otto risultati utili consecutivi (4 pareggi e 4 vittorie, di cui tre nelle ultime tre giornate di campionato).
All'andata la gara terminò con la vittoria per 2-1 in favore del Tricase con reti di Carlà e Gigante (la rete dei locali da parte di Ronzullo al 91°).
La terna arbitrale designata per il match al "San Vito" prevede come Direttore di Gara il Sig. VITERBO della Sez. di Lamezia Terme, mentre gli assistenti saranno i Sigg. AZZARO (Sez. di Taranto) e BORTOLUZZI (Sez. di Brindisi).

Nessun commento: