Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: A Canonico interessa il Noicattaro

09 settembre 2008
di Redazione

Trova una conferma ufficiale la voce circolata nelle scorse settimane di un interessamento di Nicola Canonico (foto: Calcio Club), attuale numero uno del Liberty, per l'As Noicattaro, formazione militante nella Seconda divisione.
E la voce, autorevolissima, e' quella dell'attuale presidente rossonero Enrico Tato'. Il massimo dirigente nojano, incalzato da un giornalista durante la conferenza stampa post Noicattaro - Aversa Normanna, non ha smentito la notizia, anzi ha confermato il contatto con l'imprenditore barese. L'ingegnere, Enrico Tato', pare intenzionato ad abbandonare perche' stanco, ma lo fara', come da sue stesse parole, non prima di aver salvato la societa' nojana dalla retrocessione.
Ora resta da capire se Canonico abbia intenzione di trasferire il suo entourage nella cittadina nojana o se invece voglia rilevare il titolo del Noicattaro a favore del suo Liberty.

Nessun commento: