Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Patron Pellegrino:"Stiamo seminando per il futuro"

23 dicembre 2008
di Mario Maselli

Ha vinto in campo e ha vinto fuori l'Asd Castellana, società iscritta al campionato di Eccellenza Puglia. Due successi in due giorni per la società capitanata dal presidente Peppino Pellegrino (nella foto a sinistra).
Alla domenica, nella difficile trasferta valida per la seconda giornata di ritorno del torneo, la squadra ha battuto in un importante scontro diretto per la salvezza la Nuova Nardò con una “pesantissima” doppietta di Pier Giuseppe Salvati.
Al lunedì, invece, nell'incontro pubblico per discutere del delicato momento agonistico, la società ha chiarito ai tifosi le motivazioni di alcune scelte e ha presentato il primo bilancio semestrale dell'attività sociale.
A Nardò, soprattutto grazie alla vena realizzativa di Salvati, ma anche grazie a una prestazione generale di ottimo livello, la formazione allenata da Claudio De Luca è tornata al successo dopo 10 giornate in cui ha raccolto 7 sconfitte e 3 pareggi. Decisivi i due gol della punta classe '90, bravo nel finale del primo tempo a sfruttare un cross di Laporta e nel finale della ripresa a insaccare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nella sede sociale di via Orazio, invece, il presidente Pellegrino, il direttore sportivo Pier Paolo Pellegrino e il tecnico De Luca hanno accolto i sostenitori biancazzurri per tracciare le linee guida per il futuro a breve termine del club nero-stellato.
La società ha anche ribadito la fiducia incondizionata, fino a fine anno, nei confronti dell'allenatore che ha iniziato la stagione.
Questa società è sempre aperta al dialogo - ha premesso il presidente - ed è sempre pronta ad ascoltare i pareri dei propri sostenitori, a patto che siano civili e negli usi dei normali rapporti tra persone. La famiglia Pellegrino ha portato avanti l'attività del Castellana con notevoli sforzi, in considerazione dei costi di inizio attività, dei costi per far partire un nuovo modello di società, dei costi per migliorare l'impianto di gioco, dei costi per costruire una squadra che potesse competere adeguatamente. Vanno considerate poi le grandi difficoltà nella ricerca commerciale dei partner e degli sponsor. Possiamo però affermare con certezza che abbiamo seminato, e anche tanto, per il futuro. L'invito - ha concluso Pellegrino - è quello di essere tutti un po' più tranquilli, per il bene del Castellana. Dobbiamo cercare di difendere la squadra del nostro paese, cercare di comunicare quanto di buono stiamo facendo, cercare di avere un po' di orgoglio di campanile per raggiungere tutti assieme l'obiettivo sperato”.
La vittoria di Nardò - ha detto De Luca (nella foto a destra) rivolgendosi alla rappresentanza del gruppo dei tifosi organizzati - è importante perché vale 6 punti. Al di là di quello che ci sta accadendo attorno, pensiamo a lavorare duramente per raggiungere l'obiettivo salvezza. A inizio stagione abbiamo costruito una squadra in poco meno di una settimana, una squadra che abbiamo fortemente rinnovato in questo mercato di gennaio. La fiducia nei miei confronti? Ringrazio il presidente e il direttore sportivo. Loro vivono quotidianamente il lavoro sul campo e si rendono conto di quello che pensano e dicono i giocatori. Io sono convinto che, alla luce di un calendario che ci mette nella condizione di affrontare tutti gli scontri diretti in casa, l'obiettivo salvezza sia ancora raggiungibilissimo”.
Ha chiuso l'incontro il direttore sportivo Pellegrino: “Con il tecnico abbiamo condiviso sin dall'inizio un percorso basato sulla sintonia e sulla fiducia reciproca. Siamo convinti che questo percorso non debba interrompersi adesso. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per sperare di puntare il più presto possibile alla salvezza”.

74 commenti:

Anonimo ha detto...

E giusto gioire per una vittoria importantissima in un confronto diretto, in casa del Nardò poi...
Ma bisogna anche insegnare ai propri giovani e anche a qualcuno meno giovane di rispettare il pubblico e gli avversari di turno. Quanto avvenuto a Nardò: Salvati esulta irridendo gli oltre mille spettatori locali, schernendoli con gesti offensivi. Sigrisi provocatoriamente sotto la tribuna dei tifosi del Nardò, esaspera gli animi della gente compiendo una sceneggiata degna del miglior film western, accasciandosi al suolo come se fosse stato colpito da un cecchino. In gamba l'arbitro: il sig. de Stefano vede tutto e lo invita a rialzarsi immediatamente, lo stesso calciatore ritorna in campo più forte di prima. Bisogna crescere anche sotto questi punti di vista! Il calcio è bello perchè è vario disse qualcuno, aggiungo io: Angelico, Sigrisi e Salvati il calcio non è provocazione, imparate a crescere, meritereste il Daspo per le tensioni che avete creato. Un tifoso vero del Nardò.

Anonimo ha detto...

Seminando bene?
Con Sigrisi, Angelico e Salvati state seminando bene?
Ma per favore..... comportamenti da terza categoria, con tutto il rispetto per chi ci milita davvero. Imparate a vivere, con quei comportamenti non farete mai strada, forse sterrato!

Anonimo ha detto...

Salvati, Sigrisi e Angelico il trio dell'antisportività.
Sceneggiate, gestacci, provocazioni.
Roba degna del peggior calcio di periferia.
Castellana non merita l'Eccellenza.

Anonimo ha detto...

ma quante volte bisogna chiedere scusa?vogliamo continuare a commentare gli episodi di domenica e a parlare ancora di salvati,sigrisi ecc?se vi fa stare meglio...continuate pure!noi per quanto riguarda "l'inesperienza" di salvati abbiamo chiesto scusa più volte quindi può anche bastare.
per quanto riguarda le vostre critiche alla società le trovo del tutto gratuite.probabilmente non meritiamo l'eccellnza per i punti in classifica ma non per un (dico uno)evento sgradevole accaduto proprio a nardò (davanti a degli ultras che tra l'altro stimiamo)....c'è molto di peggio nel calcio...e voi che L'ECCELLENZA e le categorie superiori le avete vissute dovreste saperlo...quindi pensate bene prima di attaccare l'operato di una società!e buon Natale a tutti!

Anonimo ha detto...

Il comportamento dei calciatori in campo é lo specchio dell'operato di una società.
Le sceneggiate dei vostri cartellinati sono state ridicole e potevano provocare disordini.
Salvati é un ragazzino deficente punto e basta, Sigrisi in pagliaccio nemmeno da circo.
Se volete ergervi nella serietà, multate questi signori con una punizione esemplare ed avrete la mia riconoscenza.
Non tirate fuori mnoralismi inutili e faccette perbene.
Quello che il Castellana é stato a Nardò lo abbiamo visto tutti. E il colmo sai qual'é? Che dei vostri becerei e provocatori atteggiamenti saremo noi a pagare.

Anonimo ha detto...

Signor Pellegrino se lei semina per il futuro con queste basi, ascolti il mio consiglio.
Lasci perdere, Salvati e Sigrisi sono la testimonianza che lei non raccoglierà mai frutti.

Anonimo ha detto...

di certo una società non darà mai conto a te se multa o meno i suoi cartellinati.
di certo una società non viene a dire a te su quali basi e su chi punta per costruire il suo futuro.
di certo una società non verrà a dirti come svolgere il tuo operato.
di certo il CASTELLANA non ha bisogno e non ha mai avuto bisogno di fare moralismi e faccette per bene.
di certo il CASTELLANA è lo stesso che vi ha accolto a braccia aperte (ultras in primis,società e giocatori) all'andata....e così continuerà ad essere!!

Anonimo ha detto...

Certo che siete davvero ridicoli.
questa è una bella disputa tra perdenti che sta sfociando nel farsesco.
nardò e castellana:ne mangerete ancora di pane duro!
a te,neretino:
non fare il gradasso e il santarello con i novelli del castellana...
in passato sappiamo tutti che avete fatto molto peggio che andare ad esultare sotto la curva dei locali...quindi taci che fai più bella figura!

Anonimo ha detto...

sì fate gli innocenti...ma sigrisi è stato colpito in viso da un porta accendini di plastica che può far male...quindi ringraziate come è andata!!
quindi multiamo sigrisi per esser stato colpito in pieno volto! dai presidente lo faccia! spero ke l'arbitro abbia visto!
riguardo salvati..forse sul primo goal c'è stato un malinteso con i tifosi del nardò...xkè il giocatore è andato a dedicare il goal ai genitori in tribuna centrale...quindi nn voleva offendere nessun tifoso...e non capisco le ire scatenate nei suoi confronti quando è uscito e rientrato in campo tra il primo e secondo tempo...poi sul secondo goal ha sbagliato lui...
ha 18 anni...crescerà...
e cmq è vero..non potete per niente generalizzare sul nome del Castellana da 1 partita! siamo rispettati ovunque e non abbiamo pregiudizi da parte di nessuno! voi???

Anonimo ha detto...

La mafia peggiore nel calcio é avere a che fare con gente come voi del Castellana.
Se il comportamento di Sigrisi a Voi sta bene tenetevelo.
Casca come una pera matura, fa la sceneggiata, salvo poi essere snobbato dall'arbitro che non lo caga neanche di striscio e rientrare più in forma che mai a giocare.
Salvati non lo considero nemmeno. Un bimbetto che crescerà appena prenderà qualche bel ceffone in faccia.

Anonimo ha detto...

e gente ke parla come te dove la metti??

Anonimo ha detto...

Castellana è una piazza "nuova"della categoria e per questo a me sta simpatica.Un peccato che tutto ciò sia rovinato dall'antisportività!
A Nardò c'è molta esasperazione,soprattutto perchè la nostra gente non merita l'Eccellenza tantomeno questa posizione di classifica.Se poi viene istigata,allora apriti cielo.
Non giustifico nessuno,però permettetemi di dire,nell'era del fair play,dei terzi tempi e quant'altro,sono i giocatori gli attori principali...da loro dobbiamo avere l'esempio di correttezza e lealtà.
Posso capire Salvati,che è giovane e inesperto e forse ha sottovalutato il calore e l'attaccamento di una piazza come quella neretina,ma Sigrisi si dovrebbe vergognare x il gesto di bassa lega che ha compiuto.
Ora capisco come mai certa gente gioca in Eccellenza e non aspira a categorie superiori,se la mentalità è questa!?!?!
Auguri a tutti un tifoso del Nardò.

Anonimo ha detto...

Castellana non è una piazza nuova per l'eccellenza,dato che siamo alla dodicesima partecipazione a questo campionato!Informatevi prima di parlare!!!Poi,non accettiamo lezioni di civiltà e sportività da chi durante la partita lancia accendini in campo ai giocatori avversari e a fine partita fà invasione di campo tentando di malmenarli!FORZA CASTELLANA!!!

Anonimo ha detto...

Io prima di parlare rifletto e non voglio dare lezioni a nessuno.
Ma ti pensi che in casa nostra si viene a fare ciò che si vuole?
Voi siete i santarellini di turno?
La reazione è stata sbagliata,sono il primo ad ammetterlo...ma la gente nn impazzisce così senza motivo...tu accetteresti che un avversario venisse sotto il vostro settore a fare il pagliaccio,a FARE FINTA di essere colpito? Oppure accetteresti che un avversario facesse gestacci,mostrasse le parti intime,si mettesse le mani all'orecchio alla Hulk Hogan?
Credimi x cose del genere è successo anche di peggio,e x cose + stupide peggio ancora!
Quindi,cerchiamo di essere obbiettivi,senza prendere le parti di nessuno,e soprattutto assumiamoci le nostre responsabilità!

Anonimo ha detto...

Giusto per farvi capire com'è la gente di Nardò,non come l'avete vista voi...ci sono anni e anni di esasperazione e nervi tesi,dovuti ad insuccessi,torti assurdi subiti,credetemi!

Vi racconto un piccolo aneddoto:
Stagione 2000/01 giocavamo colo Catania in casa una partita importantissima in chiave salvezza! Uno stadio stracolmo,presenti una trentina di Catanesi...a fine gara,1a2 x loro i loro ultras scavalcano la recinzione e armati di spranghe e catene ci affrontano! Fuori allo stadio il finimondo,guerriglia urbana.Eppure il nostro tifo si dissociò da quell'affronto,evitando il confronto con quei delinquenti,mostrando a tutti la nostra civiltà!
Anni dopo affrontavamo il Taranto...presenti da noi circa 2000 Tarantini che combinarono un disastro...sfasciarono i muri,entrarono in campo,caricarono alla porta,lanciavano verso la nostra tribuna di tutto e cercarono adfdirittura di entrare nel nostro settore.Loro fecero la solita figura di COZZARI quali sono,noi ci dissociammo da quello scempio,e il tutto fu rimarcato sulle pagine di tutti i giornali pugliesi!
Quindi, per cortesia non etichettiamo una tifoseria x un episodio ISOLATO, che resterà solo un ricordo,e vorrei ricordarvi che abbiamo subito provocazioni ben peggiori di quelle di Sigrisi,Angelico e Salvati,che con tutto il rispetto,giocatori locali sono!

Anonimo ha detto...

....e comunque ti chiedo scusa se ho detto che siete nuovi della Categoria.BEN 12 VOLTE,wow tanto di cappello!!!!!!!
Hai ragione,forse siamo noi nuovi in quanto abbiamo sempre disputato campionati superiori,tra C e D e conosciamo da poco l'ORATORIO!
Almeno a Nardò ti sei stropicciato un pò gli occhi?
Nardò e Casarano fuori da questa merda di Eccellenza...i Tricasini sguazzateci pure che è pure troppo x voi.

Anonimo ha detto...

12 volta in eccellenza?
Ma sei ubriaco?
L'eccellenza é nata nel 91 e voi non ci siete mai stati.

Anonimo ha detto...

A castellana giocano nelle grotte

Anonimo ha detto...

non so chi abbia detto 12 volte in eccelenza ma almeno 6 volte si!
forse l'eccellenza è troppa anche per noi avendo appena 18 mila abitantima con un'A1 femminile e un'A2 maschile di pallavolo,basket in serie C,pallamano serie B...e altre 20 attività sportive...
per giocare nelle grotte ci stiamo attrezzando...
ti dico solo una cosa...1928...80 anni di vita del castellana calcio.
novelli...hai ragione!
..e continuate pure a prendere per i fondelli,a noi ci sta bene l'eccellenza,ammesso che ci rimaniamo...le categorie superiori le lasciamo a voi che non sapete che farvene di qesto campionato!

Anonimo ha detto...

...e visto che va di moda...i titoli di ategorie superiori si possono sempre comprare!!!

Anonimo ha detto...

NERETINO la verità è che ti rode stare con la m.... fino al collo!
vivi di ricordi e fai il saputello su cose che riguardano il passato ormai andato.
e se te ne vai in promozione che fai?ti darai all'ippica visto che sono campionati da ORATORIO?o ti farai aiutare dai tuoi AMICI casaranesi per non affondare?
siete solo ridicoli,il vostro tempo è andato...
FORZA TRICASE!!

Anonimo ha detto...

Tricasino ma ci vieni a dare lezioni tu??? ma zitto che tu non dovresti nemmeno parlare..siete ridicoli..ci vediamo il 4 gennaio..tanto lo sai già che sugli spalti soccomberai come sempre..

Tricasino78 ha detto...

Non accetto falsi moralismi da chi insulta un calciatore della squadra avversaria perche' di colore!!!
QUESTA E' LA VERA "TIFOSERIA" neretina..cercano di avere una buona immagine all'esterno quando invece non sono nulla e mai lo saranno!!!
LA STORIA NE E' TESTIMONE!!!
Comunq vi aspettiamo il 4 gennaio..spero che veniate..anche se come credo accadra' farete la vostra solita figura di merda!!!
ULTRAS TRICASE

Anonimo ha detto...

dopo tutte questa cose che state scrivendo posso solo dire che un natale come quello che stiamo passando noi di castellana certo non è come quello del nardò!!!!forza castellana

Anonimo ha detto...

L'ASD CASTELLANA è stata in eccellenza dal 91 al 99 per poi tornarci subito nel 2000 dopo un solo anno di promozione e rimanerci fino al 2003.Quindi ricapitolando dal 91 al 99 sono 8 anni piu 3 dal 2000 al 2003 sono 11e con quest'anno 12!!!Ubriaco nsarai tu e anche ignorante!!!!

Anonimo ha detto...

Grottaroli il vostro massimo risultato storico equivale al nostro minimo. Tieniti stretta l'eccellenza e tiscilandia.
Tricasino parli te che vieni dalla terza categoria?
A Tricase il Toro vince. Tricasini e cavernicoli farete i play-out per non soffocare.
Spero nel vostro scontro diretto.

Anonimo ha detto...

Tricasini,che gioia! Una volta subivate in silenzio le varie umiliazioni subite,ora che c'è internet vi sfogate dicendo falsità....ma ci dovete sempre ringraziare!
Solo noi vi diamo ancora un pò di considerazione,visto che nessuno vi da retta e vi conosce.Siete nulli,siete il nulla!
Ormai x me nn è il derby di una volta,nn è cosa doverci confrontare con bande di ragazzini in piena pubertà.Che brutta fine che avete fatto! A Casarano eravate pochissimi comunque,che è successo? Poveri a voi,potete fare concorrenza ai castellanesi,anzi forse vi sono superiori!

Anonimo ha detto...

....dovete fare come i Magliesi vostri compari!
Hanno accettato la nostra supremazia e si sono inginocchiati!
Fatelo pure voi,ma nel verso contrario,almeno sareste utili a qualche cosa.
NARDO'COMANDA METTETEVELO IN TESTA ZINGARI!

Anonimo ha detto...

ma stai zitto che quest'anno neanche vi stavate iscrivendo...noi veniamo dalla 3 cat,voi avete rischiato di andarci di botto!!che risate che mi sarei fatto...ora fai il gradasso,all'inizio del campionato vi faceva schifo seguire una squadra perdente vero?siete dei falsi!!che c'è?quest'anno non ci sono più i soldi del casarano a riempirvi le tasche come l'anno scorso?
noi piccole realtà siamo orgogliosi di fare l'eccellenza così...e quest'anno fatevela voi senza i soldi dei vostri amici...
e taci per sempre che fai più bella figura!
il passato è andato...e voi vi dovete vergognare del passato,del presente e se ci sarete ancora anche del futuro!!

Anonimo ha detto...

Non so chi é più buffone fra Sigrisi e i tricasini.
Ma tanto la merda é tutta uguale.
A Castellana quattro gatti e sono nel massimo campionato della loro storia.
A tricase 4 bambini perché i veri ultras non hanno accettato di riciclarsi (giustamente) essendo scomparsi e falliti.
Ma voi dovete farci la morale?
Che pena che mi fate.
Salutatemi Sandra Milo, da sempre la vostra bussola.

Anonimo ha detto...

zitto.senza i soldi del tuo amico casarano non sei più nulla!pagliaccio!

Anonimo ha detto...

Zitto tu cerebroleso.
La Nuova Nardò oggi é perfettamente autonoma, con soldi propri ed anzi é una delle poche società puntuali nei pagamenti degli stipendi.
Noi non siamo falliti, ricordalo.
E mai lo saremo perché siamo una grande tifoseria. Voi vi siete fatti passare addosso il fallimento senza battere ciglio.
A Nardò mai accadrà. E questo é un discorso serio, non cazzate del web. Sei hai le palle e le conoscenze fattelo confermare anche dagli addetti ai lavori.
Mai come Mesagne, mai come Tricase, mai come Putignano, mai come Molfetta.
Crepate cucuruzzari, la storia di falliti parla per Voi.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Tricasino78 ha detto...

Nerecretino..vedo che sui blog e sui vari siti internet fai il leone..spero che evidenzi tutta questa tenacia anche il 4 gennaio!!!
1- il nardo' ha solo rimandato di 1 anno il fallimento..societa' inesistenza..presidente inesistente..
2-farete la fine che si meritano i"curnutazzi" come voi...
3-LA STORIA DICE CHE TRICASE E' SUPERIORE..STORIA DOCET (iacovone 97..nardo 97..ect..a casarano abbiamo riempito la tribuna e meta' settore ospiti..vedi zingaro)
4-...ma quando mai avete vinto a tricase??sempre sconfitti sul campo e sugli spalti..
5-MEGLIO CUCCUZZARI CHE CORNUTI!!!
6- non tutti gli ULTRAS TRICASE 92 hanno disertato lo stadio..attento zingaro al 4 gennaio..

Anonimo ha detto...

La storia dice che il Tricase è fallito e per cinque anni ha giocato con Sanarica, Lucugnano, Specchia, Acquarica e Culimitu.
Ora siete in Eccellenza e vi fate i grandi perchè giocate contro il Nardò.
E' ora che veniamo a limarvi le corna. Morti di fame. Andate avanti con le elemosine del comune.
Salutatemi quel bidonista di Adelchi che vi ha lasciato in mutande.

Anonimo ha detto...

..e voi con le elemosine del casarano...venduti!

Anonimo ha detto...

Casarano e De masi mangiano grazie alla città di nardò. 30 milioni di euro entreranno nelle tasche del patron casaranese quando piazzeranno le sue torri.
Informati meglio cozzaro tricasino.

Anonimo ha detto...

Tricasino fatti la colletta natalizia coi soldi del presepe.

Anonimo ha detto...

..infatti..tenetevelo stretto stretto il patron casaranese...lecchini!..vi mettete anche le maglie col suo sponsor!!!
che schifo!

Anonimo ha detto...

..infatti..tenetevelo stretto stretto il patron casaranese...lecchini!..vi mettete anche le maglie col suo sponsor!!!
che schifo!

Anonimo ha detto...

Stai arretrato troglodita. Poi ti spiego che vuol dire.

Anonimo ha detto...

poi me lo spieghi domenica prossima di persona...essere evoluto!!

Tricasino78 ha detto...

Zingaro e' vero che Adelchi "ci ha fatto il bidone" ma ormai quei giorni son trascorsi...
a voi invece credo che si continuii ancora..da Papadia a Proto che vi ha presi per culo tutti e se ne e' andato(facile utilizzare denaro altrui vero???) per finire all'assessore Russo!!!
Squadra piena di debiti, senza societa' ne presidente ne' direttore sportivo..non parlare coglione!!!
Credo comunque che saremo noi a limarvi nuovamente le corna e per quante volte lo abbiamo fatto ormai ne siete esenti..
I VERI CURNUTAZZI SIETE VOI..
MEGLIO CUCUZZARI CHE CURNUTI!!!
Ciao Curnuti..a domenica se venite..
PERCHE' LU TORU..E' CURNUTU!!!!

Anonimo ha detto...

le corna del toro sappiamo dove mettervele. come alle vostre femmine il resto.

Anonimo ha detto...

la mamma del tricasino nò 'si paia!

Anonimo ha detto...

tricasino immigrato clandestino. la bossi-fini ti rimanderà in albania. ti compriamo un gommone tutto nuovo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma come si potrebbe mai credere alle cazzate che si dicono..nardo'_:
- squadra di MERDA;
-tifoseria razzista (sono rimasti all'epoca coloniale..ndr sogliano caso Sakho);
-paese di merda..(presenza discarica ionico.salentina);
-sono cosi' zingari che finora hanno "campato" con le elemosine dei casaranesi ed ora vivono di stenti;
-a tricase e taranto l'hanno sempre prese e scappano (coerenza ULTRAS)
-si reputano superiori quando non sono e non saranno mai niente)!!!

FORZA TARANTO E TRICASE

Anonimo ha detto...

Nerecretini..come scappavate davanti a noi tarantini..ricordi??
NERETINO CAMPIONE DI VELOCITA'!!!

ps..dov'e' lo striscione???ahahahaha

Anonimo ha detto...

ADESSO PURE I COZZARI PARLANO! NOI SAREMO CAMPIONI DI VELOCITA'.. VOI SAPETE QUAL'E'LA VOSTRA DISCIPLINA?
LANCIO DELLE PIETRE...ALMENO VOI AVETE AVUTO LE PALLE DI AFFRONTARCI (60 CONTRO 10 IL CHE E'TUTTO UN DIRE)...E' MOLTO FACILE COSI'CARO IL MIO COZZARO! I TRICASINI PARLANO PARLANO E QUANDO?

IL TUO AMICO TRICASINO INVECE E' SCAPPATO E SI E'FATTO FOTTERE LE BANDIERE DA TRE DICO TRE DEI NOSTRI CHE GLI HANNO ROTTO IL PULLMAN!

60 CONTRO 10 QUESTA E'LA VOSTRA MENTALITA',DA MEDIOEVO...CITTA'ORRENDA INQUINATA,GENTE ORRENDA E VIGLIACCA!

Anonimo ha detto...

farsi grandi con le "battaglie" tra ultras,guerriglia e pullman rotti...
che vergogna!!!schifato!!

Anonimo ha detto...

neretino ti rinfresco le idee:
il "grande" nardò di cui tanto ti apri di bocca facendo il gradasso è FALLITO!!!voi dopo il fallimento siete "nuova nardò"...altra società,altro statuto,altra matricola!!
la gloria se l'è portata il vento...tu segui una squadra nuova che nulla ha a che fare col passato!!!
FALLITI!!!ecco cosa siete...quindi onore a chi i campionati li ha vinti,anche dalla 3 cat!!!tu sei solo RETROCESSO PER FALLIMENTOOOOO!!!quindi taci per sempre!!!ahahahah!!

Anonimo ha detto...

Prima c'era il Tricase ora c'è l'Atletico. Direttamente dalla terza categoria l'associazione sportivo ricreativo dopolavoristica atletico tresette e na scopa tricase.
gioca allo stadio di via olimpica tra tutinu e lucugnanu lu paese di papa galiazzu.
ahi porzia...

Anonimo ha detto...

Quando ci avete fregato le bandiere????ahahaha nerecretino fai sempre il pagliaccio..ahahahaah..LA MACCHIAN HA FATTO BUM!!!!questo si che te lo ricordi curnutazzu!!!
Ti ricordo ancora di nuovo che
MEGLIO CUCUZZARI CA CURNUTI..
noi abbiamo tutto..voi????4 culonne..va mpicate dai curnutu de merda

Anonimo ha detto...

ps...il 4 gennaio vediamo chi scappa zingaro di merda!!!
NERETINO ZINGARO!!

Anonimo ha detto...

I tricasini sono ultras coerenti.
Merda erano e merda sono rimasti.
A tricase abbiamo vinto, ripassati la storia. Mazzotta e Ruffini ti dicono qualcosa? A me si e ancora godo. In quello stesso anno il Nardò fece 78 punti e voi 75. 3 ve li regalò il Potenza che vinse in casa vostra ma sbaglio le sostituzioni con gli under.
E qualche anno prima nei play-off della serie D, vi trapanò un tal Cazzella. Ricordi? No, tu sei bambino e scrivi a vanvera. Infatti Sandra Milo non vi ha mai svezzato.
E vero perdemmo lo spareggio a Taranto, ma abbiamo ritardato solo di un anno la vittoria del campionato, senza mai fare la vostra fine cioè di falliti.
Il Nardò non é mai fallito e ti spiego perché.
La stagione 1988-1989 in interregionale il Nardò si salvò ma sopraggiunse una crisi societaria e la squadra non si iscrisse a vantaggio del Massafra che ne prese il posto.
La squadra fu iscritta in seguito in promozione con l'avvento di Papadia che ne cambiò la denominazione da A.C. Nardò a Nuova Nardò. Quindi é cambiata la denominazione, ma la storia non si é mai interrotta. Chiaro cerebroleso?
Onore alla Vs. coerenza...di merde.

Anonimo ha detto...

parole parole parole....
e noi ci fottiamo le vs sorelle,ragazze e madri!!!

Anonimo ha detto...

non parlarmi di vittorie che noi ne abbiamo di memorabili contro voi..tralascaiando quella di taranto!!!un 5 a 1 in casa lo ricordi CURNUTAZZU???

Anonimo ha detto...

Scusatemi eh?...ma a parte Curnutazzu,zingaro,merde...altri argomenti ne avete o no?
O sapete solo blaterare,parlare nel vostro idioma sconosciuto e minacciare?
Piuttosto che ricordare le vostre vittorie sul campo,ed è vero che pende a vostro favore,perchè non ricordiamo le umiliazioni che da tanti anni subite fuori da campo?
Sempre inferiori numericamente,non vi ho mai sentito tifare decentemente...insomma una tragedia!
Questi sono argomenti,non i vostri insulti le parolacce le bestemmie,proprie dei ragazzini quali siete!
Ma cosi' in basso siete caduti?
Non c'è più soddisfazione ormai nell'umiliarvi..avete fatto la fine dei Magliesi e basta.

Anonimo ha detto...

noi caduti in basso??
chi e' che insulta avversari per colore della pelle???
chi e' che scavalca la recinzione per aggredire un ragazzino 18enne??
chi e' che sul suo stesso forum si lamenta che in trasferta vanno i soliti 5-10 tifosi??
chi e' che si lamenta di una società inesistente senza presidente??

QUINDU CARO NERECRETINO COME VEDI LE UMILIAZIONE SONO TUTTE DALLA TUA PORTATA..

ULTRAS TRICASE'92

Anonimo ha detto...

cavolo...eccellenza puglia ci darà un premio alla fine... 62 commenti!!!
è record!!!

Anonimo ha detto...

Parla con i fatti non blaterare cucciolo tricasino, anzi pitocco!
In trasferta in 5? ma sei ubriaco?
Quando mai? sempre numerosi e male che vada siamo una 30ina.
Leggiti il tuo forum. Fra una bestemmia e l'altra troverai che alla trasferta di Massafra siete andati in 4. Dico 4! A Massafra, uno sputo di trasferta.
Sul campo possimo perdere(per la cronaca finì 5 a 2) masugli spalti abbiamo sempre vinto, a Nardò e a Tricase. Vai a nanna cucuruzzaru.
Fieri di essere curnutazzi. Ti immagini a trovarti solo di fronte ad un toro che le corna tele schiaffa nel deretano?
Però a pensarci e viste le tue sponde potresti anche goderci...
Saluti a Sandra da sempre custode delle chiavi del vostr sobborgo.

Anonimo ha detto...

ma quali corna??ormasi tanto che ve le abbiamo consumate non ci sono ppiu' zingaro...AL MACELLO TE TOCCA!!!
VOI SUPERIORI...nenache al putignano..
siete la vergogna del salento
e..un consiglio..leggi i commenti sul tuo forum..se sei in grado di farlo..cosa che dubito visto che neghi!!

Anonimo ha detto...

NOI INFERIORI AL PUTIGNANO?

MA SE VOI SIETE INFERIORI ANCHE AL LUCUGNANO? PROPRIO VOI PARLATE CHE ANCHE IN CASA SIETE 100 POVERACCI?!

PRIMA DI PARLARE E DI GIUDICARE GUARDATE IN CASA VOSTRA,GUARDATEVI ALLO SPECCHIO,LA VOSTRA POCHEZZA E' DISARMANTE!

Anonimo ha detto...

zingaro ricordi???
a nardo' abbiamo giocato in casa..
a galatina abbiamo giocato in casa..
DA SEMPRE DOVE ANDIAMO COMANDIAMO!!!

granata come la merda..
BARDO' E GALATINA STESSA RAZZA STESSA MERDA..

PS...che sia un 2009 ca iti murire tutti..zingari di merda

Anonimo ha detto...

forum dei tifosi granata...ti mando il link cosi' se sei in grado leggi solo...

http://www.nardocalcio.com/Forums,file-viewtopic,t-1624,postdays-0,postorder-asc,start-90.html

parole del tuo kapu(de cazzu)..

TUTTI MALATI PI LU NARDO'??? E COMU CA ZU E' CHE IN TRASFERTA ANDIAMO IN DIECI...

zingaro ti smerdo sempre..le cazzate raccontale se vuoi..ma e' questa la realtà della tua società
cmq ve sapttamu duminica...
e cumu ve spattamu..

Anonimo ha detto...

Da Nardò e Galatina avete sempre preso mazzate state zitti,che tutto il Salento ne è a conoscenza.
Vi state mettendo in ridicolo pezzenti Tricasini!

ULTRAS LECCE

Anonimo ha detto...

c'è sempre qualcuno che vi pecorizza a tutti quanti!!

Anonimo ha detto...

leccese di merda..non sai un cazzo te...lecca il culo a semeraro e fatti inculare dai baresi!!!
Coglione sei ignorante..leggi la storia..TRICASE COMANDA..
NARDO' E GALATINA STESSA MERDA..

suca zingaro quest'anno torni in B

Anonimo ha detto...

E' vero le corna ce le hanno consumate... ma con il culo.

Anonimo ha detto...

Leggete questo sul form tricasino.
Ma una raccomandazione: siate uomini e non piangete per la pietà che ne proverete.
http://www.asdtricasecalcio.it/public/viewtopic.php?f=13&t=78

Anonimo ha detto...

Gli ultras del Lecce hanno grande stima dei neretini,sia come tifoseria che come città!

Tricasino vai a pascolare le pecore e inculatele!

Anonimo ha detto...

vaffanculo a tutti quelli che parlano male del castellana calcio e della città