Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Stagione finita per Michele Schirone

11 dicembre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

E' iniziata ieri pomeriggio la settimana lavorativa del Bisceglie Calcio in vista del prossimo difficilissimo impegno di domenica prossima (la gara si disputerà a porte chiuse sul neutro di Terlizzi, ndr) contro la vicecapolista Liberty.
Purtroppo notizie poco confortanti arrivano dall'infermeria: l'esterno sinistro Michele Schirone (nella foto), infortunatosi domenica scorsa nel primo tempo della gara contro il Copertino, ha subito una lesione al crociato anteriore. Per lui, che con ogni probabilità sarà operato a breve, stagione regolare finita.
Novità positive invece giungono dall'arrivo nel gruppo nerazzurro di due giovani under classe 1990: si tratta del marcatore americano Taylor, proveniente dal College Miami e dell'esterno di centrocampo Gabriel Gaobot proveniente dal settore giovanile del Paris Saint-Germain.
I due giovani atleti saranno visionati per tutta la settimana dallo staff tecnico nerazzurro che valuterà il loro possibile tesseramento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non basta con i senior, ora prendiamo anche gli under da altre nazioni. E i ragazzi dei nostri settori giovanili?

Anonimo ha detto...

Forza Michele nn ti abbattere......torna presto. Terlizzi calcio.